martedì 30 aprile 2013

giorno 2

sto cercando di bere almeno 2 litri d'acqua al giorno, depura il corpo. oggi mi sento bene, ho freddo, ma è un tipo di freddo confortante, quando lo sento vuol dire che sono più vicina al mio obbiettivo.
mi sono già bevuta mezzo litro. 
oggi è andata bene con le calorie. a colazione ho mangiato 30 gr di kellog's special k (114) e per pranzo mia nonna mi ha preparato un uovo sodo, insalata e fagiolini al pomodoro, ho buttato via tutto ed ho mangiato solo l'uovo (85). 
direi che sono soddisfatta, mi mancano ancora un po' di calorie per la cena, spero di mantenermi sotto le 400, anche se oggi potrei arrivare anche a 500.
----
ore 22:30
ho mangiato il branzino (82) e un po' di patate al forno, ma giusto qualche pezzo (meno di 90)
quindi sono sulle 414, togliendo circa 200 calorie (step e addominali), rientro ampiamente nel limite.
sempre più fiera.

7 commenti:

  1. com'è andata? :)

    Inizierò anche io una dieta più restrittiva!


    così ci teniamo compagnia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è andata bene, ho fatto un sacco di esercizi, sono arrivata a 414 calorie, ma penso di averne bruciate un bel po'. quindi mi riterrei soddisfatta c:
      buona fortuna con la nuova dieta, continuiamo a sostenerci! <3

      Elimina
  2. Hey! Io una volta bevevo solo 2 bicchieri d acqua al giorno xke non avevo mai sete.. Poi mi sono resa conto che l acqua fa benissimo a tutto e ho iniziato a bere sempre piu.. Adesso nn riesco a farne a meno.. Finisco mezzo litro in un sorso.. Io faccio cosi: al mattino mezzo litro a stomaco vuoto (attiva il metabolismo del 24%), poi a scuola altre 2 bottigliette da mezzo litro, arrivo a casa alle 2 e ne bevo un altra, e l ultima la sera :) spero di esserti stata d aiuto, un bacio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sei stata utilissima! non ho mai sete la mattina, chissà perchè, ma magari iniziando a bere mi abituerò :)
      l'acqua da una sensazione di pienezza, ancora di più quella frizzante. un'ottima alleata contro la fame u.u

      Elimina
  3. dici bene o dite bene..il controllo di se stessi è fondamentale..
    soprattutto per le emozioni..


    se vuoi passa da me

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.