venerdì 26 aprile 2013

devo essere magra

peso: 58, 2 kg
in questi tre giorni ho solamente cenato. è stata dura, ma ce l'ho fatta.  e sono sempre più fiera di me stessa. prima di andare a dormire cerco di fare addominali e altri esercizi. l'importante è che consumi molto di più di quello che mangio. mi impegnerò al massimo. devo essere magra.

1 commento:

  1. Ciao. Io due anni fa mi sono ammalata di anoressia. All'inizio mi sentivo Dio. Riuscivo a dimagrire, e stavo sempre più lontana dal cibo. Pensavo che tutti, compresi i miei mi volessero far del male dicendomi di mangiare. Pensavo che loro fossero invidiosi del mio autocontrollo, della mia linea.
    Poi sono caduta in un vortice nero, sono caduta in una terribile depressione, causata dalla mancanza di alcuni alimenti e vitamine (praticamente tutti). Facevo 4 o 5 ore di palestra al giorno, con sì e no 100 calorie ingerite. L'anoressia ti mangia da dentro, io non ero più una persona, solo un corpo che stava appassendo, morendo.
    So che non mi ascolterai. Lo so bene, ci sono passata anche io, ma ti prego smetti di farti del male. Perderai oltre che il peso, tante cose magnifiche della tua età, della tua vita, della tua esistenza. Perderai amici e autostima. Un bacio. Scrivimi se hai bisogno. La mia mail: smorenzzz@gmail.com

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.