mercoledì 15 maggio 2013

.

non so che titolo dare a questo post. penso saranno parole vomitate una dopo l'altra, perchè non ho niente da fare, perchè sennò vado in cucina a prendere i biscotti, e sono sicura che mi mangerei tutto il pacchetto. in realtà qualcosa da fare ce l'avrei. esercizi, esercizi e ancora esercizi. entro la fine di maggio devo pesare 50 kg. non so in quale modo ci riuscirò ma ce la farò. 50 kg non è il mio vero obbiettivo, ma è già qualcosa. questa estate sarà più semplice, sto sempre fuori casa e nessuno vede se mangio o no. al mare non è difficile, perchè non ho mai fame e credo vivrò di coca cola light e ghiaccioli.
come ho già detto, domattina mi peso. chiuderò gli occhi, monterò su quella cavolo di bilancia e affronterò quel numero che apparirà sullo schermo. se sarà sopra i 55 kg, non so cosa farò. ho paura che ne rimarrò troppo delusa. sono una persona troppo fragile, e ho paura, paura di ricadere nelle vecchie abitudini. perchè la lametta è sempre lì, per quanto io possa nasconderla. ho paura che non sarò abbastanza forte.
domani starò sotto le 200 calorie. costi quel che costi. e se le supererò con il cibo, le consumerò tutte con gli esercizi.
ieri notte ho sognato di montare sulla bilancia e leggere 36 kg, poi 32, 28 ed infine 24. ma le mie cosce erano ancora enormi, la pancia rotonda, e ero grassa. eppure il numero sul display era così basso.
forse è proprio così che andrà. dimagrirò e continuerò a farlo perchè non sarà mai abbastanza, non sarò mai abbastanza perfetta, abbastanza magra. fino a che non arriverò al peso 0, all'auto-distruzione. e se in questo momento esistesse un pulsante per annullare tutto questo, credo proprio che non lo premerei.
sono persa nel nulla, persa nel vuoto, fluttuo nel vento, volo con le foglie. mi lascio trasportare, non ho nessuna ancora che mi tenga al suolo. eppure sono tutt'altro che libera.

1 commento:

  1. Piccola cerca di non lasciarti andare..tu puoi avere un futuro splendido, sei ancora giovane e puoi creartelo..con il tempo..Non mollare la tua vita, tienitela stretta..

    Se hai bisogno io ci sono..un abbraccio

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.