mercoledì 1 maggio 2013

giorno 3

ciaooo
oggi sto benissimo, appena sveglia sono andata in bagno, ho tirato fuori la bilancia e dopo 3 giorni mi sono pesata. quando ho visto il numero non potevo crederci, sembrava impossibile. ho perso 2 chili netti.
sono felicissima! i risultati iniziano a farsi vedere!
riguardo alle calorie di oggi, che non devono superare le 300, sono un po' preoccupata. se fosse un giorno normale non avrei problemi a mantenermi sotto il limite, ma oggi è festa, tutta la mia famiglia è a casa e mia nonna cucina! sarà dura.. per colazione ho mangiato 4 biscotti vitasnella (120) e ho bevuto una bottiglietta d'acqua. cerdo proprio che oggi mi toccherà fare un sacco di esercizi. vi aggiorno stasera! :)
----
ore 20:32
la coca cola light è la mia salvezza: è buona, riempie e una lattina ha solo 1 caloria. per il resto so di aver sgarrato con il petto di pollo che ho mangiato. non avrei dovuto.. ma i miei mi hanno costretta. non so quante calorie siano, sicuramente troppe. sono comunque sotto le 500/400 calorie ma non va bene. avrei dovuto fare di meglio. stanotte mi ammazzerò di addominali e esercizi.

Nessun commento:

Posta un commento

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.