domenica 12 maggio 2013

giorno 13 e 14

scusate l'assenza di ieri ma sono stata a Torino due giorni e sono appena tornata c:
dunque, premetto il fatto che non ho guardato l'abc perchè tanto sapevo che non sarei riuscita a mantenermi sotto le calorie indicate, quindi ho semplicemente deciso di stare sotto le 500. poi ho camminato tantissimo quindi dovrò pur aver bruciato qualcosa!
d.a. di ieri:
colazione: barretta (93)
pranzo: un tramezzino con due foglie di insalata e mezzo pomodoro (non so quante calorie)
spuntino: tre biscotti vitasnella (34 l'uno)
cena: cordon bleu, una forchettata di purè, e insalata

d.a. di oggi:
colazione: una brioche (114) un morso di crostata (??)
pranzo: uovo sodo (85) due manate di cornflakes, coca cola light
spuntino: 8 mikado (88)
cena: due fette di prosciutto cotto (circa 20) e una porzione di robiola (337)

come sono andata? avrei saltato più che volentieri la cena ma mia mamma mi ha costretta e all'Autogrill di 'dietetico' era rimasto solo quel piatto, e lei me lo ha fatto mangiare tutto :(
vabè, faccio un po' di esercizi e vado a letto, non sono andata poi così male alla fine.. spero..
notte :*

ps: quel ragazzo sta diventando dolce e mi piace sempre di più aiutooo

3 commenti:

  1. più che bene direi..il tuo menu..
    hai fatto bene a stabilire una soglia da non superare..
    anti-abbuffata..
    in forma preventiva..

    dunque col ragazzo c'è stato qualche avvicinamento?
    interessante...

    baci

    RispondiElimina
  2. Mi sembra che tu abbia mangiato in ogni caso bene e non troppo :))

    Bene bene con il ragazzo! Tienici aggiornate ;p

    RispondiElimina
  3. Prova a sostituire i biscotti, le barrette e i mikado con la frutta. Da vitamine e rimpie..oltre che ovviamente avere pochissime calorie :)
    Per il resto bene :))
    Bacii <3

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.