sabato 18 maggio 2013

giorno 20

ieri sera ho sbagliato e ho ceduto.. mi sentivo debolissima, avrei preso solo le patatine e la coca cola light, ma i miei mi hanno fatto prendere anche un hamburger.. ne ho mangiato mezzo. ero talmente piena che sarei potuta scoppiare..
oggi avrei digiuno.. non credo di riuscirci.. il d.a. per ora è:
colazione: 100g di yogurt vitasnella (53)
pranzo: petto di pollo e 50g di funghi (100)

sono incazzatissima per due motivi:
1- ieri dalla psicologa ho fatto del mio meglio per farle capire che va tutto bene, e ci sono riuscita fino a che lei non mi ha detto "ma quanto sei dimagrita?" ho provato a dirle che mangio normalmente, solo ho tolto le schifezze e che ho perso solo 2/3 chili.. che è normale che all'inizio perda così "tanti" chili, e che non voglio dimagrire ancora. non sapevo più che inventarmi. è andata a finire che quella cara donna ha intenzione di prendermi un appuntamento con un nutrizionista. ma un po' i cazzi suoi no? dio, quanto la odio. se quel tizio mi da una dieta io non la seguo, ma col cavolo. che. nervi.

2- quello stupido con cui mi sento non mi ha ancora chiesto di uscire. fa tutto il dolce e il carino, dice di volermi vedere, e poi alle 15:15 non mi ha ancora chiesto di uscire. sono in ansia! e tutto questo mi fa venire voglia di mangiare.

potrei uccidere qualcuno ewe
------
ore 19:47
sera, sono appena tornata. ho camminato due ore bruciando circa 200 calorie! :)
e per cena ho la minestra di verdure.. quindi dovrebbe andare più che bene, credo...
riguardo al ragazzo praticamente mi ha detto che oggi non è in città quindi era inutile mi chiedesse di uscire.. comunque è tutto a posto, stavo in ansia per nulla
a domani, un abbraccio enorme a tutte! <3

1 commento:

  1. Magari potresti vedere uno specialista anche solo per un consiglio. Poi se ti sottopone ad una dieta che non condividi puoi sempre lasciar stare tutto, ma non rinunciare in partenza, prima che sia troppo tardi.
    Per il tuo ragazzo...hai pensato di chiedergli tu di uscire?
    Un abbraccio <3

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.