domenica 19 maggio 2013

giorno 21 - "problemi intestinali"

non ho neanche controllato quante calorie mi spettano oggi.. vabè..
metto subito il d.a.
colazione: una tazza di latte caldo 
pranzo: 5 zucchini piccoli ripieni di carne macinata
spuntino: yogurt magro activia (59) 6 biscotti ricchi di fibre vitasnella (180)
cena: minestra con le verdure 
oggi avrei potuto non fare colazione, e non fare lo spuntino, lo so benissimo, ma ho un problema, anzi due:
stamattina mi sono svegliata con la gola che mi faceva un male cane, era tutta arrossata, allora mi sono fatta il latte caldo, non riuscivo neanche a parlare, il secondo problema invece è un po' più complicato.. in pratica ho un blocco intestinale.. cioè per farla breve.. non "vado in bagno" da una settimana. mi sento gonfissima e sto seriamente iniziando a preoccuparmi, quindi ho dovuto prendere delle fibre.. ma non ha funzionato. alla fine ho deciso di passare alle maniere forti.. la glicerina. eh si..
è imbarazzantissimo da dire, ma non so più come fare. sto una merda. 
speriamo funzioni e che l'intestino mi si regolarizzi di nuovo.. help, vi è mai successo? :(

5 commenti:

  1. Buenas, enhorabuena por el blog, me gustaría intercambiar enlaces contigo y que nos sigamos mutuamente.
    Un enorme saludo desde http://orgullobenfiquista.blogspot.com/
    http://bufandasybanderasamps.blogspot.com/

    Ciao, complimenti per il blog, mi piacerebbe scambiare link con voi e ci si susseguono.
    Un enorme saluto da http://orgullobenfiquista.blogspot.com/
    http://bufandasybanderasamps.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Tranquilla hai fatto bene a fare così, di certo i biscotti aiuteranno^^ il latte non può neanche essere considerato colazione dai, non so se usi quello intero o scremato...ma è una colazione super scarsa ! Il tuo da va + che bene.

    RispondiElimina
  3. Cara sappi che io vado al bagno ormai ogni 4/5 giorni :(

    Mangiando poco è normale! Aiutati con le prugne, 1 o 2 al mattino, per diversi giorni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si proverò con le prugne, hanno anche pochissime calorie! speriamo la situazione si "sblocchi" :(

      Elimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.