mercoledì 22 maggio 2013

giorno 24

150 calorie
anticipo già che non ci rientrerò assolutamente.
ho fatto 20 minuti di corsa a velocità 10 sul tapis roulant, non so di preciso quante calorie siano, ma mi sono veramente spaccata in due. ho calcolato circa 150, ma non ne sono molto sicura. anyway, il d.a. di oggi:
colazione: yogurt activia (64) e un biscotto misura (30)
pranzo: una fetta di tonno -quello fresco cotto non in scatola, non so mi spiego lol-, 3 cucchiai di piselli, un po' di ciliegie
spuntino: una carota
cena: pizza margherita
non ci sono le calorie perchè non riesco a trovarle purtroppo.. il mio obbiettivo era quello di perdere un chilo entro sabato ma non credo proprio ce la farò..
stasera ho la pizza, non posso evitarla perchè i miei me la "impongono".. già.. ho delle cose da raccontarvi ma non ho tempo. vorrei anche passare per i vostri blog ma tra la scuola e il resto ho a mala pena dieci minuti per scrivere il d.a., ho due materie da recuperare e sono abbastanza nella cacca.
ok, a domani, cercherò di essere più presente. un bacio :*

ps: carote carote carote

5 commenti:

  1. Per la corsa sono almeno 200 calorie e passa!! ne sono sicura visto che la faccio anche io :)

    RispondiElimina
  2. Concordo con Bixya riguardo alla corsa.. Cmq io la mattina a digiuno bevo mezzo litro d acqua.. E sto sazia tutto il giorno, quando nn lo faccio rischio di cedere nelle abbuffate.. Inoltre, se le mattina mangio tanto, tendo a mangiare tanto anche durante il resto del giorno, nn so xke.. Ti direi dj abbinare un caffe o allo yogurt o al biscotto.. Lo so all inizio è dura..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io lo farei, solo che adesso sono sotto antibiotico e mia mamma controlla che mangi la mattina prima che lo prenda.. fosse per me vivrei di acqua caffè e carote hahah

      Elimina
  3. Non è male, stai comunque mangiano poco e bene :)

    RispondiElimina
  4. ciao cara! Credo sia la prima volta che passo di qui comunque puoi farcela 1kg non è tantissimo dai cerca solo di non mangiare tanto a cena che se no assimili tutto ;) comunque concordo con skinny ... La mattinata incide TANTISSIMO sulle abbuffate e su come va la giornata!

    Ciaoo

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.