giovedì 23 maggio 2013

giorno 25

oggi avevo 100 calorie, e non so se ci sono rientrata, perchè non peso il cibo e le calorie sono sempre un po' dubbie. d.a. di oggi:
colazione: barretta (79)
pranzo: 50g di pasta in bianco senza olio (79), ciliegie, qualche foglia di insalata (15), un pomodoro (22)
cena: petto di pollo (86), 2 cucchiai di funghi (6) e una carota 
da togliere 200 calorie bruciate con un'ora di camminata (calcolate con endomondo) e 79 circa con l'allenamento di just dance.
secondo voi ci sono rientrata? boh...
comunque questa nella foto sono io, in tutto il mio schifo. la pancia e le cosce sono enormi. le odio da morire. non so perchè ho voluto caricare questa foto. forse vedendola per bene mi rimarrà impresso meglio quanto grasso ho attaccato al corpo. quanto mi faccio schifo.
devo perdere ancora 5 chili per arrivare all'obbiettivo 1 ed ho solo 21 giorni per farlo. ce la devo fare perchè devo essere perfetta questa estate, e non solo questa estate, dovrò esserlo per sempre. non voglio tornare ad essere una balena che rotola in giro facendo schifo a tutti. voglio essere la ragazza magra che tutti invidiano, voglio sorridere guardandomi allo specchio. e ci riuscirò. ana non mi tradirà.





3 commenti:

  1. Puoi farcela, sono con te!!!!
    Un bacio :)

    RispondiElimina
  2. Sei a buon punto! Cara continua così!

    RispondiElimina
  3. Stai andando più che bene!! e nn sei enorme!!
    Cmq bello il tuo cell :*

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.