venerdì 24 maggio 2013

giorno 26- AGGIORNAMENTO

mancano 20 giorni e vado dalla mia migliore amica!!
non ci vediamo dal 12 febbraio, quando sono andata da lei due giorni per la prima volta.oddio, è stato bellissimo, il 13 giugno sto lì a Jesolo 6 giorni, non vedo l'ora! :')
comunque, ieri pomeriggio poi mi sono messa a vedere foto mie di qualche mese fa e sono rimasta stupita: la mia faccia prima era enorme, ed anche le cosce, si vede un sacco il cambiamento, anche se di pochi chili!
questo mi motiva ancora di più ad andare avanti!
d.a. di oggi (per ora)
colazione: due biscotti misura (60)
pranzo: petto di pollo (86) 75g di carote (31)
spuntino: un cracker vitasnella (11)

non so cosa avrò per cena :S
ah, il ragazzo con cui mi sto sentendo mi ha chiesto se domani a ricreazione ci vediamo. non so che fare, io non sono brava con i ragazzi! morirò dall'imbarazzo cc
------
 aggiornamento:
cena: insalata greca (con i cubetti di formaggio e olive) di mc donald, 10 patatine fritte (non ho potuto resistere), mezza crocchetta di pollo e la coca light.
mia mamma non aveva voglia di cucinare e ha avuto la grande idea di andare al drive in -.- spero di non aver fatto troppi casini.. ah e da togliere 100 calorie bruciate con gli allenamenti di just dance :)
ho una paura cane per domani, ho paura di non sapere di cosa parlare con quel ragazzo, che poi abbiamo solo 20 minuti, neanche..
se non mi sentite più è perchè sono morta lì ahahaha
a domani :*

7 commenti:

  1. Le tue sono tutte ottime notizie!!! continua così, il tuo d.a. è ottimo e per quanto riguarda il ragazzo, sono felicissima per te, resta te stessa e vedrai che andrà benissimo

    RispondiElimina
  2. X il ragazzo devi evitare di "strafare" perché chi è sicuro di se non esagera, non ridacchia in continuazione e sa stare anche in silenzio senza bisogno di essere logorroico. Tieni presente tutto questo :)
    1 trucchetto che personalmente trovo di grande aiuto è quello di indossare gli occhiali da sole, specialmente in luoghi affollati ( come appunto il cortile della scuola a ricreazione) . Mi fa sentire più sicura perché è 1 modo x non far capire ali altri quando sei in imbarazzo ( dato che non possono intercettare il tuo sguardo, non possono neanche capire il tuo stato d'animo)
    Prova a metterti gli occhiali da sole quando parli con questo ragazzo :) altrimenti ovviamente sii te stessa come ha detto Miri, e fai un bel respiro, la peggior cosa che potrà capitarti è che andrà tutto in modo normale, quindi tranquillaa !

    RispondiElimina
  3. Accetta per il ragazzo! Non pensarci troppo che se ci sarà feeling non avrete problemi a parlare ecc!

    Per la dieta continua così ;)

    RispondiElimina
  4. Oh..che bello esci con questo ragazzo!!! Molto bene con l dieta!! Cercherò di seguire il tuo esempio di determinazionee!! :) Bacii!

    RispondiElimina
  5. Veditiiiii :) assolutamenteee e ricorda ke la cosa migliore è essere se stesse!! (esperienza!)

    RispondiElimina
  6. Ottimo D.A :D buonafortuna con il ragazzo :)
    Un bacione , tieni duro :D
    Lya.

    RispondiElimina
  7. Oddio che tenera! Sii soddisfatta di ogni piccolo passo!

    Passa da me ^-^ un bacio http://voglioritrovaremestessa.blogspot.it/

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.