domenica 26 maggio 2013

giorno 28

come potete vedere ieri sera mi sono messa a cambiare l'aspetto del blog, vi piace? :3 spero di sì, a me tantissimo :P
stamattina mi sono pesata e ero 54 kg netti!
so che il peso è stabile, ma credevo di essere ingrassata.. quindi diciamo che "mi accontento".
d.a. di oggi:
colazione: -
pranzo: due fettine di maiale, un po' di patatine arrosto e una fetta di melone (credo sulle 20 calorie)
cena: branzino (82)
da togliere 100 calorie bruciate con il solito allenamento di just dance.
direi bene, no? avrei potuto evitare le patate lo so, ma erano così buone.. a fine pranzo poi tutti si sono presi il gelato ed è stato difficilissimo resistere..
insomma, tutto procede.. ho ancora questi 5 chili da perdere e 18 giorni per farlo.. devo impegnarmi al massimo.
la mia migliore amica che sta nella mia stessa città è alta 1.64 e pesa 52.2 kg. e si è messa a dieta da una settimana, non è magrissima, ma la invidio da morire perchè ha un bel corpo e oltretutto sta a dieta, non lo so, mi fa saltare i nervi anche quando mi dice "oggi ho mangiato pochissimo e poi ho consumato tutto con degli esercizi, sai che ho già perso un chilo?" mentre io magari muoio di fame, e faccio di tutto per dimagrire e rimango così. boh, mi dà proprio sui nervi sentirla parlare di cibo e diete visto che non sa cosa sto affrontando, per lei significa solo perdere due chiletti di troppo, come se fosse una cosa da niente, per me è raggiungere qualcosa che sogno da sempre, è molto di più.
 non so se mi spiego..

7 commenti:

  1. il nuovo aspetto del blog è spettacolare, come anche il tuo DA!! :) dai che ce la faremo!! un bacio ^^

    RispondiElimina
  2. 5 kg in 18 giorni secondo me è dura... Questo non vuol dire che non ce la farai, anzi! Vorrei avere la tua forza ma temo di non averla....

    RispondiElimina
  3. Dai che ce la faii,daiii!!! Forza e coraggio! La tua amica non è Ana , tu sì..quindi forza e coraggio! 18 giorni e una vita davantii suuu!!! Oggi sei andata benissimissimo e il tuo nuovo blog mi piace tanto..mi hai dato l'input per rinnovarlo anche a me xD Bacii <3

    RispondiElimina
  4. Ma chissene della tua amica ! Conti solo TU ! Curiosità quanto sei alta? Comunque vai avanti come stai facendo ! Ce la farai. 1 abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ciao cara! Saranno 18 giorni lunghi e faticosi ma ogni sacrificio viene PREMIATO ! Quindi stay strong!

    Un grosso abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ma che palle l'amica perfettina, ma chi se ne frega! Pensa solo a te, a cercare di fare di tutto per piacerti, rifugiati nel tuo sogno di sentirti finalmente bella e magra e niente e nessuno potrà fermarti.
    Il d.a di oggi va benone!

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.