lunedì 27 maggio 2013

giorno 29

in questo momento dovrei stare a studiare, ma non ci sono con la testa.
stamattina a scuola mi ha interrogato a fisica e sono andata bene, mi ero preparata e mi sono presa il mio sei e mezzo, il voto che mi serviva per avere la sufficienza in pagella. il problema adesso è matematica, oggi ho fatto il compito di geometria e dopo essermi preparata per un mese, sono riuscita a fare una dimostrazione su 4. che schifo. a volte penso di essere davvero stupida, tutti gli altri hanno fatto almeno 2/3 dimostrazioni, mentre io solo una. la mia media a matematica è 4, è considerando che faccio lo scientifico non sono messa per niente bene. la mia ultima speranza sta in un'interrogazione perfetta.. che stress. poi ci si mette anche mio padre che dopo la visita dalla psicologa di qualche settimana fa mi controlla tutto quello che mangio. ogni singolo giorno deve dirmi cosa devo mangiare e bla bla "perchè sennò fai una dieta troppo squilibrata". ma stai zitto, tanto tutto quello che vuole è vedermi rimanere la vacca obesa che sono ora. perchè non pensa agli affari suoi e mi lascia in pace?
comunque il d.a. di oggi:
colazione: una specie di barretta cioccolatosa della kellog's (98)
pranzo: 110g di prosciutto cotto senza grasso (180), una ciotola di insalata, un pomodoro e qualche ciliegia
cena: 50g di pasta senza condimento (78)
anche stasera per esempio mi impone di mangiare la pasta. che nervi. "perchè i carboidrati deve mangiarli". pensa. per. te.

5 commenti:

  1. Se mangi i carboidrati ma in piccole porzioni va bene! Anzi va meglio perché è più sano mangiare di tutto senza escludere niente :)

    Forzaa dai ;)

    RispondiElimina
  2. digli ke li vuoi meglio a pranzo i carboidrati, e mangiane un po... devi riavere la loro fiducia..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si lo so, devo far capire loro che non sono così fissata con i carboidrati e le calorie come loro credono e come sono in realtà..

      Elimina
  3. 50 gr di pasta non ti faranno ingrassare. Eliminando i carboidrati si dimagrisce tanto, ma poi non sei mai di buon umore e diventi depressa ( mesi e mesi di esperienza senza carboidrati) e inoltre poi dopo riprendi tutti i kg persi non appena ti mangi anche 1 sola patatina fritta ! Ottimo da !

    RispondiElimina
  4. Ti leggo e vedo me.
    Sono nella tua stessa e identica situazione ._. pure con la scuola, uguale! Adesso ti seguo ;)
    E per la pasta, non te la prendere, ma prova a mangiarne almeno 50g a pranzo, va bene anche il riso. Così non si insospettiscono e non ingrassi. E' dopo pranzo che non si devono mangiare ^__^
    Un bacio

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.