martedì 28 maggio 2013

giorno 30

d.a.:
colazione: yogurt (60) e un biscotto (30)
pranzo: un filetto di cernia (97), 4 gamberi alla piastra e 15 ciliegie
merenda: omogeneizzato (67)
cena: un petto di pollo al curry e due cucchiai di purè
-55 calorie (camminata)

quante calorie sono secondo voi? meno di 500? non chiedetemi il perchè di un omogeneizzato a merenda ahahahah non lo so, era in casa per qualche strano motivo, ed ho visto che aveva poche calorie così l'ho mangiato :P
ho deciso di far scendere il limite quotidiano perchè mi sembra che il peso non stia scendendo, quindi nuovo limite: non più 500 calorie ma 400.
vorrei essere almeno 52 kg entro il 13 giugno. dai, son solo due chili. posso farcela.
dovrei anche fare più esercizi, ma non ne ho mai voglia. l'unica cosa che mi piace fare è camminare.. finita la scuola lo farò più spesso.
a domani <3

3 commenti:

  1. A mio parere 400 è proprio poco... Non si blocca il metabolismo? Anche a me piace molto camminare e fa proprio bene!

    RispondiElimina
  2. Penso che sei nelle 500cal!

    Io idem non ho mai voglia di fare sport ma nemmeno camminare :p

    RispondiElimina
  3. Hai mangiato benissimoo!
    Secondo me però anche con 500 potresti raggiungere i 52 per il 13 ;) tieni duroo :)

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.