mercoledì 29 maggio 2013

giorno 31

stasera ho la pizza. il mercoledì mi tocca sempre mangiarla perchè mia mamma non ha voglia di cucinare, e mio babbo va a tennis e non cena con noi..
oggi ho camminato tantissimo: stamattina due ore, ma a passo lento (circa 250) e poi ho fatto 20 minuti a passo velocissimo (134) e le ho calcolate con endomondo quindi spero siano abbastanza precise.
quindi il d.a. di oggi: 
colazione: barretta (79)
pranzo: 6 polpette vegetali (162) 60g di lattuga (9) e 17 ciliegie.
spuntino: yogurt (64), un cracker vitasnella (11) e una caramella senza zucchero (9)
cena: pizza con le verdure (700/800)

naturalmente non rientrerò nella 400 calorie.. ma sono contenta di aver consumato tanto, così assumerò solo la pizza alla fine, ed anche meno..
non vedo l'ora che sia sabato, finalmente esco con Daniele **
secondo voi rimanendo sotto le 400/500 calorie giornaliere ce la faccio a perdere 2kg entro due settimane?

3 commenti:

  1. Dai sei stata brava a consumare cosi tanto! Cmq magari lascia le croste della pizza oppure mangiane la metà.. Un bacio..

    RispondiElimina
  2. Con 400-500 certo che li perdi 2 kg ( ma anche di più ) xD =) comunque brava x oggi!

    RispondiElimina
  3. si sei stai con 400-500 calorie giornaliere li perdi sicuro 2 kg :) ..ma cerca anche di muoverti il più possibile

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.