giovedì 30 maggio 2013

giorno 32

non mi peso da un bel po' ormai.. domattina penso che lo farò.
oggi è andata bene, un po' in generale. a scuola ho fatto l'ultimo compito dell'anno, quindi avrò molto probabilmente un solo debito, a matematica.. ormai non credo proprio di farcela a recuperarlo. vabè.. ormai è andata così..
d.a. di oggi:
colazione: yogurt (65) due biscotti (60)
pranzo: petto di pollo (86) e qualche patine arrosto (ho calcolato circa metà di una patata grande quindi 80 calorie) e 4 fragole
cena: una fetta di carne e due cucchiai di zucchini
spuntino roba che ho mangiato perchè sono una stupida del cazzo: due manate di pop-corn e un biscotto (30)
da togliere circa 130 calorie consumate con 2.14 km di camminata..
avrei potuto evitare benissimo i pop-corn e il biscotto. ma sono scema e da brava scema non ho resistito. che nervi!
ho già programmato il d.a. di domani e ho deciso anche che andrò a camminare almeno un'ora. vado a letto che ho ancora degli stupidi crampi allo stomaco. perchè il mio corpo ha bisogno di così tanto cibo? potessi digiunerei ogni giorno.

Nessun commento:

Posta un commento

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.