martedì 7 maggio 2013

ragazzi & co.

ehiii
se non faccio qualcosa mangio quindi ho deciso di scrivere qui, vi va di parlare di ragazzi?
l'ultimo ragazzo che ho avuto (più di un anno fa) mi lasciò perchè non mi vestivo come voleva lui e mettevo sempre i jeans neri .---. ah ok
da allora buio totale. sono invisibile, a scuola, in giro, ovunque.
e se qualcuno mi nota è solo per indicare i mie pantaloni a righe, sparlare delle mie creepers da 5 cm o semplicemente perchè devono prendermi per il culo. e quindi tutto questo mi ha portato alla convinzione che ogni volta che passo, chiunque sta parlando dietro di me, sta parlando di me e mi sta prendendo in giro.
non posso farci niente, mi sento sempre osservata. un po' per il corpo, un po' per come mi vesto.
mi dico sempre 'fregatene' ma dopo un po' è diventato pesante... e secondo  me è per questo che non ho un ragazzo, o nessuno a cui piaccia. non lo so, forse faccio paura. non mi sono mai vista bellissima, ma neanche proprio un cesso. a parte il peso e il mio corpo che odio..
a volte penso 'quando sarò magra, quest'estate sarò più sicura di me e qualche ragazzo mi noterà' e a volte invece penso che sono brutta e per quanto possa dimagrire non avrò lo straccio di nessuno che mi calcoli.
mi piace un ragazzo di 19 anni (quattro anni più di me) che non credo sappia neanche che esisto.
lo vedo sempre a scuola, e ogni giorno i nostri sguardi si incrociano per mezzo secondo, a parte quella volta che anche lui si mise a fissare le mie scarpe (volevo morire). mi sono fatta dire tutto di lui ma tanto so di non avere la minima speranza. vabè, continuerò a sognare.
voi come state messe?

6 commenti:

  1. Goditi la sensazione di avere qualcuno che ti piace, qualcuno a cui pensare. Io ho ragazzi a cui piaccio, anche i classici ragazzi fighi, le mie amiche mi prendono sempre in giro dicendo i che vorrebbero essere me. La verità è che è orribile essere me. Mi odiò talmente tanto che non riesco più ad avere storie...
    Vorrei di nuovo avere le farfalle allo stomaco.
    Lo sto che probabilmente te l'hanno già detto, ma passerà, io ci spero sempre.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo, vorrei solo essere notata da qualcuno e avere un ragazzo che sopporti la mia mente malata.. ma dubito fortemente che accadrà..

      Elimina
  2. ciao belle,
    seguo sempre il tuo blog, se vuoi scrivimi, sono giulia.bendinelli@gmail.com mi farebbe piacere parlare con qualcuno che mi capisce c:

    RispondiElimina
  3. Argomento tabù per me.. ahahah
    bacii <3

    RispondiElimina
  4. Fidanzata da più o meno 7 mesi, in crisi da un po', anche per Ana.
    Cercherò di rimediare, e con rimediare intendo "nascondere"
    I.

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.