lunedì 27 maggio 2013

scrivo per non abbuffarmi

vi avverto già questo post sarà moooolto stupido. ho una fame assurda e ho già mangiato la pasta e due cucchiai di piselli. eppure ho fame. e freddo, tanto. sono circa a 400 calorie (100 le ho bruciate con just dance), potrei anche concedermi uno yogurt, un biscotto o una barretta, non sforerei comunque le 500 calorie, anche se credo di averlo già fatto con le due manate di cereali che non ho resistito a non mangiare. oddio, ho una voglia assurda di dolce. oppure di farmi una bella tazzona di latte e cereali al cioccolato. non ci devo pensare, levati questi pensieri dalla testa, alessia. smettila. ok, io non ho fame. no, ho già mangiato abbastanza. si. 
in realtà non ho fame sul serio, sono solo annoiata, non so che fare. tra un'ora vado a letto ma in quest'ira qua non so proprio che fare. la noia porta al cibo. 
adesso mi bevo mezzo litro di acqua frizzante. sisisisiisisisisi
scrivi scrivi alessia, vedi il cibo adesso è l'ultimissimo dei miei pensieri.
ok, scusate lo sclero, ma dovevo tenermi impegnata.
ok credo che andrò alla televisione. senza cibo. ok, vado. 
posso farcela.

1 commento:

  1. Devi , e puoi farcela ! Mangiare di sera è deleterio, porta ad accumulare di più. I cereali domani a colazione: così smaltisci durante l'arco della giornata!

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.