venerdì 31 maggio 2013

sono un disastro

sono una fottuta cretina. non ho autocontrollo. non ho più la forza di dire al mio stomaco di sentirsi affamato, alle mie mani di non prendere quel cibo, alla mia mente di non pensare solo a quanto manca all'ora di pranzo, alla mia bocca di masticare e inghiottire schifo su schifo.
stamattina ero partita bene, ed è filato tutto liscio fino alla cena. come ogni venerdì, mio padre non c'è e mia mamma non ha voglia di cucinare quindi andiamo al mc donald. prenderò solo un'insalata mi sono detta. poi quando andiamo ad ordinare dalla mia bocca esce "io voglio un big mac" no no no. "e anche le patatine". non so perchè io abbia ordinato tutta quella roba. non avevo neanche poi così tanta fame. forse mi sono solo detta che potevo permettermi un hamburger o quelle cavolo di patatine o le 5 crocchette di pollo che ho mangiato dopo. adesso mi sento una grassona enorme che mangia come un cavolo di maiale. e non posso neanche vomitare perchè tutti sono in casa e mi sentirebbero. faccio schifo.
ho camminato 30 minuti a passo molto veloce, e ho bruciato circa 200 calorie, anche se inutilmente dato che ho sputtanato tutto con la cena.
ormai neanche guardo più le calorie dell'abc.
ho deciso che da lunedì ricomincio da capo. niente più sgarri, niente più cazzate, abbuffate o scuse del cavolo. seguirò l'abc alla lettera, pur di vomitare ogni giorno o passate ore a fare esercizi per bruciare le calorie in più. non sarò più debole, riprenderò il controllo. ne ho bisogno, ho bisogno che Ana torni ad essere la mia migliore amica, non la tradirò mai più, ho bisogno di lei. ne ho un fottuto bisogno.

6 commenti:

  1. Mi spiace che sia andata così....stessa cosa mia di oggi... Bene fino a cena e poi cedo....dai che domani è un altro giorno :-)

    RispondiElimina
  2. Può capitare a volte di non farcela, non preoccuparti! Ormai il "danno" è fatto, non avere troppi sensi di colpa, usalo invece come un promemoria e come motivo per impegnarti di più già da domani. Non aspettare lunedì, ti allontaneresti di due giorni dalla tua meta

    RispondiElimina
  3. Ciao, sto curiosando vari blog e ho aperto anche il tuo, così ho cominciato con il leggere l'ultimo post.. Sai, mi dispiace che oggi sia andata così, anche a me non è andata proprio rose e fiori. Mi sento così debole.. Però so per certo che quando fai un errore, poi puoi riparare.
    Sono d'accordo con "FraDystopia", non aspettare due giorni.. ti allontani dal tuo percorso.. insomma, poi va a finire che da lunedì, rimandi a martedì.. alla fine il lunedì è un giorno come tutti gli altri.
    Però ti dico anche che vuoi stare tranquilla per qualche giorno, è meglio che ti dichiari in "sciopero ana".
    Ma al di là di questo, io sono sicura che puoi farcela, e voglio farcela anch'io. Perciò diamoci forza e fissiamoci degli obiettivi che non devono essere visti negativamente.. dobbiamo andare un passo alla volta verso la nostra felicità! Possiamo farlo.

    Ti seguo :)

    RispondiElimina
  4. Capita..e capiterà altre volte ma non bisogna mollare ;)

    RispondiElimina
  5. Non mollare dai che lunedì iniziamo la ABC.
    Andrá benissimo se ci sosteniamo a vicenda ;)
    Ce la farai a raggiungere i tuoi obiettivi.
    Magari puoi fare sabato e domenica su un tot di calorie così lunedì si può partire tranquille ;)
    Un abbraccio ♥

    RispondiElimina
  6. Tranquilla x 1 volta non è niente, razionalizza. Adesso riprendi il controllo.

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.