domenica 23 giugno 2013

53

il mio peso è stabile! stamattina sono 53.4 kg! sono contentissima! come è possibile? ho veramente mangiato tantissimo in questi giorni.. boh meglio non farsi troppe domande ahahah
ok adesso i 50 sono vicini
d.a. previsto per oggi:
c: -
p: una fetta di lasagne (ovviamente sarò costretta a mangiarla)
c: spero nulla perché credo di andare a "mangiare fuori"
ok vi aggiorno stasera, ah e ci tenevo a dirvi un GRAZIE enorme a tutte perché mi date sempre incoraggiamento e motivazione! siete fantastiche, davvero.
a stasera <3

3 commenti:

  1. Woow bravissima, si vede che ti sei mossa tanto! Io oggi ho un pranzo e già inizia male! Spero di smaltire preso tutto quello che prenderò oggi

    RispondiElimina
  2. Grandissimo!! Magari anche io avessi queste bellissime notizie ><

    RispondiElimina
  3. Te lo avevo detto :p
    Forza bene !!

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.