domenica 9 giugno 2013

giorno 6

d.a. di ieri:
c: -
p: 50g di salmone affumicato (133), un pomodoro (22), 100g di ciliegie (63)
s: lattina di coca cola zero
c: 3 fette di pane, non so quanta pasta con i funghi e 4 cucchiai di patate, un quadrato di crostata
- circa 100 calorie perchè ho camminato un'ora (quindi forse anche di più)
vi spiego: mio padre fa parte di un gruppo di motociclisti sparsi per l'italia e ieri hanno organizzato una gita, con gente proveniente da regioni diverse e sono venuti in toscana, così mio babbo (che ha organizzato tutto) ha portato anche me e mia mamma alla cena con loro.
poi è successa assurda: nel gruppo del veneto ho scoperto che c'era anche lo zio della mia migliore amica a distanza, quella di jesolo! cioè è stata una coincidenza stranissima!! quanto è piccolo il mondo seriamente!
comunque, ho cercato di mangiare poco ma non potevo lasciare il cibo nel piatto, mio padre non me lo avrebbe lasciato fare. e non so il perchè di quelle fette di pane.
giovedì parto e, come ho già detto milioni di volte, vado da chiara, a jesolo, e ho intenzione di digiunare per almeno due giorni, e comunque mangiare pochissimo.
la scuola è finita ieri, e mi sono resa conto che in costume faccio pena.
devo iniziare ad impegnarmi di più

6 commenti:

  1. Siamo in due a fare pena, in costume.

    STAY STRONG!

    RispondiElimina
  2. Per la cena ti capisco ma ormai ogni tanto ci tocca ;)

    Non ci credo che fai pena! Su su sii positiva e vedrai che raggiungerai il tuo obiettivo :))

    Buona vacanza allora :)

    RispondiElimina
  3. Ciao :) ormai è da quasi una settimana che seguo il tuo blog e mi piace! :) ho provato ad inviarti una mail ma nn mi hai risposto.. se vuoi contattarmi ti lascio qui la mia ---> ely98jk@yahoo.it :)
    un bacione, ana 4ever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao scusa, non controllo la mail da un po'..
      appena ho tempo ti rispondo, scusa ancora!

      Elimina
  4. Siamo nella stessa situazione, purtroppo. Passi? http://fermateilmondovoglioscendere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ti capisco, anche io odio la prova costume, chi non la odia??? :@
    Un bacio!

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.