mercoledì 5 giugno 2013

giorno tre

buonasera, ieri non ce l'ho fatta a scrivere, sono stata tutto il giorno fuori.
d.a. di ieri:
c: barretta (79)
p: due fettine di carne (circa 100)
c: gelato (180)

 bene, ma veniamo ad oggi. oggi, mercoledì, come tutte le settimane, ho la dannatissima pizza per cena. quindi naturalmente non sono rientrata nelle 300 calorie previste.
non sto neanche a scrivere il d.a. che tanto è una schifezza. meglio se non leggete.
cercherò di recuperare domani cenando e basta. andrò anche a camminare in modo da provare a consumare anche la cena. dal 13 al 18 sarò a Jesolo dalla mia migliore amica, quindi non avrò nessun tipo di controllo sul cibo e sarò libera di digiunare e mangiare quanto voglio. per fortuna.
oggi è un'altra giornata da dimenticare, una delle tante che si aggiunge alla lista, ma si va avanti.
stamattina a scuola delle ragazze negli spogliatoi parlavano di diete, che si vedono grasse, che dovrebbero perdere 2 o 3 chili e le solite cose. poi hanno parlato di una ragazza anoressica, ne hanno parlato come se fosse un alieno, come se fosse completamente pazza, dicevano "che cretina, aveva smesso di mangiare, poi vomitava tutto, se continua muore!" e continuavano a giudicare senza capire nulla, senza sapere minimamente quello che significa davvero. non sanno niente, eppure continuano a giudicare. ieri un'altra ragazza mi ha detto che sono dimagrita e che così "sto bene". mi sono limitata a ringraziare e sorridere. tanto ormai è una sfida persa, per le persone quella che ho fatto e sto tuttora facendo è solo una dieta molto rigida per perdere qualche chiletto prima dell'estate. non capiscono e mai capiranno, ma forse è meglio così. meglio che non sappiano, che rimangano lì con le loro convinzioni, i loro giudizi e le loro parole vuote.
domattina mi peso, dopo secoli che non lo faccio. ho  paura, ma devo sapere se ho fatto così tanti danni in questi ultimi giorni.
a domani, vi faccio sapere, buonanotte :)

1 commento:

  1. Aaarg! Domani invece è la MIA giornata pizza! :C quanto odio sta cosa... vai avanti così e non ti abbattere, si può sempre rimediare :)
    un bacione

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.