lunedì 3 giugno 2013

giorno uno

sono felicissima di aver ricominciato l'abc. stavolta sono preparata, so già cosa aspettarmi, come comportarmi e sono pronta a rispettarla caloria per caloria.
oggi si comincia con 500 calorie. ho deciso di provare a rientrarci completamente, quindi arrivare a 500 calorie piene.
colazione: barretta al cioccolato (98)
pranzo: 90g di tonno (104), 80g di insalata (12), un'albicocca (18)
spuntino: barretta (66), caffè
cena: 6 biscotti (180) e due fette di prosciutto crudo (credo 15)
per un totale di circa 493 calorie. direi bene, no?

mi son dimenticata di dirvi che ieri pomeriggio sono finalmente uscita con Daniele! ci siamo divertiti e mi trovo bene con il suo gruppo di amici, per fortuna. ha detto che non vede l'ora di rivederci! awww **
vado a dormire, domani ho l'interrogazione di latino (perchè mancano solo 5 giorni alla fine della scuola ed io ho ancora interrogazioni??? >.<)
notte sei fantastiche <3

6 commenti:

  1. È andata bene qusta giornata!!
    Che carino che è Daniele.. sono contenta per voi ;)
    Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  2. Forza che mi sembri bella motivata!
    P.S. Anche io ho l'interrogazione di chimica in agguato!

    RispondiElimina
  3. Le prime settimane si è sempre così motivate :D ed è così che deve essere, il punto sta proprio nel non perdere l'entusiasmo finchè non si raggiunge il proprio obbiettivo.. sennò è la fine :3
    Un bacio e buona fortuna

    RispondiElimina
  4. RIMANI motivata, almeno tu hahahaha

    P.s. Mi sono spostata qui! Passa! Grazie mille, un bacione ;) http://staystrongitaly.blogspot.it/

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.