venerdì 28 giugno 2013

non tutto il male vien per nuocere

stamattina mi reggo a malapena in piedi, ho fatto colazione (the verde e due fette biscottate con la marmellata che mia mamma mi ha costretto a mangiare), sono tornata in camera, mi sono vestita sono a andata in bagno e mi sono pesata. 52,8 kg. vestita e dopo colazione. è mezzo chilo meno, anche più di mezzo chilo.
il virus che mi sono presa ieri e che mi ha fatto passare tutta la giornata al cesso tra vomito e diarrea ha avuto i suoi "effetti".
ieri pomeriggio sono anche svenuta per 5 minuti buoni, dopo aver vomitato per la milionesima volta, mentre uscivo dal bagno. ero sola in casa, è stato uno schifo.
oggi mentre mi alzavo dal letto mia mamma fa "alessia ma quanto sei magra?" eppure sono quasi 53 kg. non sono 40 o 35. ho un peso "normale".
ad ogni modo.. per pranzo ho riso e pollo e per cena non so, ma sicuramente qualcosa di leggero..
da domani però riprendo a non mangiare a colazione e pranzo come al solito.
che mal di pancia, non ce la faccio più.

5 commenti:

  1. Ehi tesoro mi dispiace, so cosa vuol dire svenire me mentre sei da sola deve essere bruttissimo! Mi raccomando riprenditi!

    RispondiElimina
  2. mi dispiace che tu stia male! Però non posso non darti ragione...anche io quando ho qualche virus che mi fa passare la voglia di mangiare sono soddisfatta! Cerca di rimetterti! Un bacio :*

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace cerca di guarire ;)

    Bene x il peso ;)

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la perdita di peso. (:

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.