mercoledì 19 giugno 2013

nuovo programma

dato che in questi 6 giorni mi sono abbuffata e anche tanto, ho bisogno di riprendere il controllo.
in questo momento mi sento come se potessi digiunare una settimana intera. ovviamente non posso perchè devo cenare con mio padre, a meno che non dica di mangiare fuori, ma non posso farlo tutte le sere. oggi sono riuscita a pranzare con un insalata ed un uovo, per cena insalata e petto di pollo..
quindi, ricapitolando ho deciso questo:
-niente colazione (al massimo tè o caffè)
-niente pranzo (oppure insalata o verdura)
-cena solo se obbligatoria
-tanta, tanta acqua
-un gelato a settimana (se proprio devo)
per un totale giornaliero di calorie che non superi le 400

ho veramente bisogno di non mangiare, di sentirmi vuota e pulita. in questi giorni mi ha fatto malissimo la pancia per tutte le schifezze, sono stata davvero male. so di essere abbastanza forte. ho perso più di 4 chili in mese, me ne bastano altri 4. o forse di più.. non lo so, so solo che sono disposta a tutto per guardarmi allo specchio e riuscire a sorridere.

8 commenti:

  1. Ehi forza che puoi farcela! Ti capisco benissimo e anche io ho il problema dei genitori -.-" Un bacione!

    RispondiElimina
  2. E' da 3-4 giorni che seguo il tuo blog! pensa che io è 2 settimane che mi abbuffo (oltre le 5000 kcal al giorno) ma a un certo punto anche se si sta male e si ha fame bisogna cercare la forza di reagire. Ti mando un bacione grande! Per i genitori anche i miei stressano ma li lascio fare e me ne frego. Non sai le litigate.Pensa che mi hanno anche buttato via la bilancia. La cosa positiva è che per esempio a volte possono aiutare: in sti giorni di abbuffate mi stanno nascondendo il cibo e così appena riuscirò ad avere il pieno controllo di me, essendo il cibo nascosto avrò più possibilità di farcela. (io non gli ho chiesto niente). Se si preoccupano è perchè tengono a noi, anche se rompono il cazzo.

    RispondiElimina
  3. Capisco come ti senti, è la mia stessa sensazione, peccato che io sia una palla davvero.
    Ti sono vicina e capisco anche la situazione in casa, io ho anche una sorella più piccola che mi fa cucinare, perchè è troppo rintronata per farlo, ed è difficile saltare i pasti ma, se ti va, questa settimana possiamo provare ad affrontarla insieme.
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Dai che ce la puoi fare! Recupererai!

    RispondiElimina
  5. Puoi farcela cara ;)
    Anche io ho un problema con i genitori ma non farci caso. Magari cerca un modo per fargli capire che "stai mangiando"
    Un bacio

    RispondiElimina
  6. ragazze sapete dirmi qualcosa sull'aceto di mele?? o limone??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova a leggere qui http://www.alfemminile.com/benessere-salute-benessere/aceto-di-mele-f222319.html e qui http://www.melarossa.it/index.php?option=com_content&view=article&id=3499:limone-e-aceto-di-mela-per-dimagrire&catid=2&Itemid=321

      Elimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.