sabato 22 giugno 2013

paura

paura della bilancia. una fottuta paura.
so di aver fatto parecchi casini nei giorni che sono stata a jesolo, ma mi sono ripresa. almeno credo.
domani ho deciso di pesarmi, sono secoli che non lo faccio e devo vedere quanti danno ho fatto.
l'ultima volta ero 53.3 kg. ho paura di pesare più di 54.
per esempio oggi mio padre era in casa e ho dovuto fare colazione e poi mi costretta a prendere un gelato per merenda, dato che eravamo al mare.
d.a.:
c: 9 mini gocciole -o come si chiamano (160)
p: un piatto (abbondante) di paella, ciliege
m: gelato (250)
c: mezzo piatto di piselli, una pesca, due biscotti

boh, vabè. vado a letto con i crampi allo stomaco e un'agitazione assurda per domani. tanto so che andrà male, ci rimarrò di merda e mi abbufferò. come al solito. che palle.

4 commenti:

  1. Io sono nella tua stessa situazione. Io però ho deciso di pesarmi solo martedì. Pensa che a occhio e croce ho preso 2-3 kg! Non entro pià in un paio di shorts che mi andavano bene 2 settimane fa ( prima delle abbuffate) e ho le maniglie dell'amore e un cuscinetto di grasso che prima non avevo. Adesso cercherò di non abbuffarmi e riprenderò a dimagrire pian piano. Un bacio <3

    RispondiElimina
  2. Ma no dai vedrai che il peso sarà rimasto stabile!

    RispondiElimina
  3. Anche se la bilancia segna un peso che non ti piace, razionalizza. Non ti abbuffare. Potrebbero essere solo liquidi/ gonfiore !!!

    RispondiElimina
  4. Anche se fossi aumentata cerca di abbuffarti! Lo so che è difficile ma è un controsenso ;)

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.