venerdì 21 giugno 2013

power & control

in questo tre giorni sono stata un po' male. mi manca da morire chiara. queste 5 ore di distanza mi stanno distruggendo e in più lei probabilmente questo inverno si trasferirà a londra. vabè, cambiando discorso.
non ero più abituata a mangiare poco, infatti ho sofferto la fame più del solito. è stato difficilissimo non cedere. ma ci sono riuscita. direi che l'obbiettivo è fare massimo due pasti al giorno. pranzo e cena. la mia migliore amica sta dimagrendo, e sapete cosa? è tutta colpa mia. quando inizia l'abc per la prima volta, lo dissi anche a lei. le diedi tutti i consigli necessari (per esempio l'acqua e limone che fa passare la fame ecc..) e le dissi che non mangiando si dimagrisce velocemente. stasera siamo uscite e ho visto che bevendo una bottiglietta d'acqua con dentro un limone a pezzetti. mangia solo a colazione e pranzo. "tanto a mia mamma va bene". ah ok. ogni giorno mi dice cosa ha mangiato. però forse questo è un bene, perchè ogni volta voglio mangiare meno di lei, essere la più magra, almeno per una volta. "tanto mica voglio diventare come una di quelle che sembrano scheletri" dice.  non vedo l'ora che si faccia inverno, lei perderà la motivazione, perchè nessuno dovrà vederla in bikini, mentre io continuerò. senza dirle niente. lei non capisce che non è solo per essere carina in spiaggia. mi fa salire il nervoso. non so riuscite a comprendermi. per una volta che stavo riuscendo in qualcosa, lei deve sempre fare di meglio. con i ragazzi, a scuola, in tutto. e adesso anche in questo. so che devo pensare a me e ignorarla ma ogni volta che mi manda un messaggio con scritto "alee ho perso un altro chiloo!!" come devo reagire?
vorrei strangolarla.

4 commenti:

  1. Oddio ti capisco una cifra :) c'è stato un periodo in cui non avevo motivazione, e proprio in quel periodo mia sorella cosa fa? Comincia una dieta ..la cosa peggiore è che diceva di non avere fame. Stava sempre tranquilla nonostante si privasse di cose che prima le piacevano. Tu anche se ti rode almeno fai FINTA che ti faccia piacere. Anche xchè in fin dei conti non è così importante. Ben più importante sei TU con i tuoi obiettivi. 1 abbraccio <3

    RispondiElimina
  2. Pensa a te stessa, ora! Solo a te!
    Ti abbraccio :)

    RispondiElimina
  3. Ti capisco benissimo, io purtroppo sono circondata da persone magrissime che mangiano un casino e non ingrassano, e io invece faccio una fatica bestia! Ma ce la farò, ce la faremo! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Eheh ti capisco!! Tu fai finta di nulla, dimagrisci di nascosto e poi rimarrà sorpresa! Un bacio :*

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.