lunedì 22 luglio 2013

...

ho scoperto che mio padre manda messaggi alla mia psicologa. per caso ho guardato le sue chat su whatsapp, non volevo vedere le conversazioni o altro, solo mandare una foto di lui che gioca a tennis (storia lunga), e ho visto che le ha scritto "quando posso chiamarti?", lei ha risposto "verso le 14:30" "ok".
chissà cosa si sono detti. forse le ha detto che ha trovato del cibo nascosto nella sella motorino che, per il semplice fatto di essere una cretina, mi sono dimenticata di buttare. non voglio tornarci da quella lì. tanto non mi serve a niente. li so i miei problemi, so come affrontarli, so che cosa mi sta capitando. non ho bisogno di alcun tipo di aiuto. tantomeno da lei. andarci è solo un enorme spreco di soldi.
comunque, stamattina ero 51,7 kg. ma oggi mi sono "abbuffata" di biscotti perché ero troppo nervosa.
voglio solo che tutto questo stress finisca, che i miei mi lascino in pace con i miei problemi, le mie paranoie e i miei disturbi mentali. non voglio l'aiuto di nessuno.
non ne ho bisogno.

7 commenti:

  1. Fatti vedere guarita, sana e lucida di mente! I tuoi abboccheranno e capiranno che la psicologa non serve piú...é un po' un comportamento da stronzi ma se tutto questo ti fa star male, prova! Sta a te decidere...il mio é un "consiglio cattivo" ma serve per un fine migliore!

    RispondiElimina
  2. Magari si è innamorato di lei....e tu non c'entri... prova a indagare..

    RispondiElimina
  3. Ti capisco, anche mia mamma cerca continuamente di fare qualcosa. Ma io non voglio, anzi è peggio!

    RispondiElimina
  4. Ahah il commento di Tizy ^^ beh, intanto non è successo nulla, ma se qualcosa fosse lo verrai a sapere dato che tuo padre ti chiederà di andarci. Dalla psicologa, basta che fai buon viso a cattivo gioco & che non diventi un fiume di parole. Si sa, che quelli sanno di tutto e di più pur di incentivare le persone a parlare e confidarsi!

    RispondiElimina
  5. Aspetta magri non è successo nulla :)

    RispondiElimina
  6. La psicologa è vincolata dal segreto professionale, non può dire le cose più intime che tu le racconti a tuo padre. Sicuramente le dirà solo cose molto generali, giusto per tenerlo informato di come spende i soldi, se in più sei minorenne questa cosa la fanno tutti gli psicologi ma non ti preoccupare, non riferirà i tuoi segreti.

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.