lunedì 1 luglio 2013

diugiuno?

questi giorni stanno andando un po' così e così.. anche oggi ho fatto colazione, e dovrò pranzare.. ma la cena la salto..
ho bisogno di aiuto. voglio fare due giorni di digiuno. ho già fatto un giorno senza troppi problemi, ma due mai.. non so se ce la farò.. voi quanto è il massimo che avete digiunato? avete qualche consiglio? :/
per settembre devo vedere un 4 come prima cifra sul display della bilancia. costi quel che costi.

7 commenti:

  1. Idem, x settembre voglio il 4 come prima cifra !! È il minimo ;) comunque io ho digiunato un massimo di 2 giorni e mezzo x poi fiondarmi su pane & prosciutto. Non sono un esempio ! Forse, x l'auto controllo, è meglio assumere anche qualche succo senza zucchero o del passato di verdure...insomma cose liquide che ti saziano & riempiono, senza calorie praticamente ;) boh io farei così anche x le vitamine. Il rischio con il digiuno è quello di cominciare a vedere il frigo con gli stessi occhi di una persona persa in mezzo al deserto alla vista di un'oasi ^^

    RispondiElimina
  2. Massimo 1gg! L'ho fatto una volta ma non fa x me! Non ho avuto i risultati sperati e quindi per ora ho abbandonato l'idea del digiuno!

    RispondiElimina
  3. digiuno: fatti delle grandi tisane.

    RispondiElimina
  4. Io al massimo 3 giorni ma dovevo comunque bere qualcosa di calorico sennò non riuscivo nemmeno a camminare senza sembrare malata. Con il digiuno scendi molto facilmente di penso ma devi comunque farlo durare poco sennò appena ricominci a mettere qualcosa sotto ai denti riprendi tutto ciò che avevi perso. Se stai attenta i risultati si vedranno (:

    RispondiElimina
  5. Ciao! Finalmente un blog attivo.. Mia sorella mi ha spaccato il pc quindi non ho un computer e non posso farmi un blog mio ç.ç. Non sapete quanto io ne senta la mancanza! Se solo ci fossero le pagine su Facebook! In ogni caso io riesco a digiunare per tre giorni tra cui il secondo riesco anche a non bere! L'ultima volta sono calata di 3.4 in quattro giorni! È stato bellissimo! Peccato che il quarto io abbia mangiato in maniera restrittiva ed il quinto.. Abbuffata del ca---! Sai per caso qualche rimedio contro la "voglia di abbuffarmi"? :( il brutto è che mi viene la sera e non faccio in tempo a vomitare che mi addormento! Plsss datemi un consiglio! Prenderei volentieri dei sonniferi! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow 3.4kg? sei stata grande!! di solito io per non abbuffarmi bevo litri e litri di thè, oppure acqua e limone, insomma bevo, almeno riempo la pancia..
      stavo pensando di aprire una pagina su facebook, ma non sono molto pratica e comunque è vero, non ce ne sono di pagine pro ana ecc..
      ad ogni modo, benvenuta, passa quando vuoi, io sono sempre qui :)

      Elimina
  6. Ciao inizio a leggerti..purtroppo non ho un.pc e non ho le funzioni Google plus (nn so.perché) pero ti metto.nei siti preferiti cosi posso leggerti..passa se ti va.. thefrozenlights.blogspot.it cmq io non ho mai fatto un digiuno completo..nel senso ke.qualcosa di liquido buttavo giu tipo a colazione un cappuccino di soia sz zucchero e poi sempre te..cmq.personalmente ti consiglio il semi digiuno :) io mangio un po la mattina e pranzo poco e cerco di saltare la cena e merende varie :) cosi ho perso due kg in poco 5 giorni o meno..buona fortuna!

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.