lunedì 29 luglio 2013

maledetti biscotti.

d.a. di ieri:
c: -
p: due fettine di carne, fagiolini al pomodoro, una pesca
m: due biscotti
c: -

d.a. di oggi:
c: un succo (88), non so quanti biscotti.
p: due mini-fette di pollo con un po' di funghi, una pesca

non so che cavolo mi toccherà mangiare per cena. so solo che adesso ho una dannatissima voglia di abbuffarmi di schifezze. e credo lo farò. sto per cedere.
non ho neanche fame.
ho voglia di mettermi alla tv e mangiare come un maiale. come se non ci fosse un domani.
boh.
oggi mia nonna mi ha detto che mamma vuole che si ceni un po' prima, non so perchè. il mio primo pensiero è stato che dopo cena mi trascineranno dalla psicologa senza dirmelo. possono farlo?
mio padre aveva detto che lunedì, ovvero oggi, voleva vedermi, però poi non abbiamo toccato più l'argomento.
  peso: 51,5 kg

fanculo. non credo resisterò. spero mi venga il mal di pancia, così imparo.

7 commenti:

  1. Nononono daiii devi resistere! Magari aumenta un pò le calorie durante i pasti, è molto meglio che ingurgitarne poi 3000 in una volta sola!

    RispondiElimina
  2. noo noo non cedere! UNA ABBUFFATA OGGI SIGNIFICA UN CHILO IN PIU DOMANI u.u! resisti! se non riesci abbuffati di frutta almeno non saranno moltissime calorie...!

    baci, Fra (:

    RispondiElimina
  3. resisti, ce la puoi fare... pensa alle ragazze magre...

    RispondiElimina
  4. Ohh..dai resistii ..fallo per te ! :)

    RispondiElimina
  5. Un domani non c'è ogni qual volta decidi di improntare la tua vita sul cibo...e non è questione di resistere o meno, di grasso o magro...

    RispondiElimina
  6. Ciao ragazze, sono nuova. Ho deciso di avvicinarmi all'anoressia perché è una vita che sono grassa, non oso dirvi i chili perché vi sentireste subito male. Sono stanca di non entrare nei vestiti, stanca di vedere tutto quel grasso, del mio seno enorme, di sentirmi sempre inadeguata. Purtroppo sono una persona che non riesce a fare a meno di ascoltare ciò che pensano gli altri, ci ho provato, tutti dicono di fregarmene ma non sanno minimamente il dolore che si prova quando si viene additati. Sono sempre stata vittima di liste su "chi è la più bella" e sono sempre finita ultima. Sono stata ferita più e più volte, perciò ho deciso di darci un taglio. Già da tre giorni ho diminuito il cibo e intensificato l'attività fisica e sono già 1 kg di meno. Il problema è che mi segue una dietista e se dimagrisco troppo mi chiederà perché. Come posso fare a mentirle, avete consigli?
    Non mollare, mi raccomando, qui ti sosteniamo tutte! ;) Un bacione!

    RispondiElimina
  7. ciao ragazze, io sono nuova di qui, ho fondato anche io un blog se volete passare vi mando il link, http://irnergnrun.blogspot.it/ ecco se qualcuna volesse passare ne sarei felice, così posso chiedervi consigli che di sicuro sarete più esperte di me, anche perchè non posso parlarne con nessuno se non con voi..

    Grazie mille!!!! :D

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.