sabato 13 luglio 2013

misteri

quindi... ieri pomeriggio torno a casa e apro ask. c'è una "domanda" in cui c'è solo il link del mio blog. panico. non so chi sia stato, come abbia fatto a trovare il blog e a capire che mio. mi sono fatta un sacco di teorie, ci ho pensato tutto il giorno e stanotte non sono riuscita a dormire. qualcuno che conosco ha letto tutto. mi sento come nuda. quindi ho pensato di cambiare l'indirizzo e il nome. ma se in qualche modo riescono a trovarlo di nuovo allora credo che mi sposterò su un altro blog, che dirò solo a voi. questa situazione fa schifo e non so chi e perché vuole farmi questo ma, se stai leggendo, sappi che capirò in qualche modo chi sei. cambio anche il nome utente, per sicurezza.
avete qualche consiglio?

4 commenti:

  1. Orribile..
    Posso capire come ti senti, ma in fondo che te ne fotte? Se anche fosse, se anche si sapesse, se ormai non puoi farci più nulla allora FReGAtene.
    Ti consiglio di creare un nuovo blog + account sempre su blogger, il cui indirizzo manderai poi via email a tutte noi.
    Ti lascio la mia mail= minoutiffany@hotmail.fr

    Aggiungo che colui che ti ha fatto quel simpatico scherzo è uno sfigato

    RispondiElimina
  2. Se puoi togliti da ask così limiti le visualizzazioni del blog alla gente

    RispondiElimina
  3. Azz, non so chi possa essere ma è veramente un coglione/a :(

    RispondiElimina
  4. Oddio, deve essere una situazione orrenda. Io andrei nel panico se sapessi che qualcuno che conosco ha letto tutto il mio blog. Ti consiglio anche io di farti un nuovo blog e account e mandarlo per e-mail a tutte noi.
    Bacio :)

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.