martedì 16 luglio 2013

non faccio abbastanza

peso stamattina: 52,5 kg
ancora.
voglio scendere cazzo. devo mangiare meno. molto meno.
d.a. di oggi:
c: -
p: tre cucchiai di pasta con pochissimo olio, 50g di insalata, mezzo pomodoro e un uovo sodo, una pesca
c: verdure al forno, 2 fette di prosciutto crudo, 4 di bresaola, una pesca, due noci

è decisamente troppa roba. se voglio scendere veramente devo fare di meglio.
nei quattro giorni che sarò al master di chitarra cercherò di digiunare il più possibile.
oggi ho passato la giornata a leggere jane austen e suonare, non avevo voglia di fare nulla.
non ho più nessuna motivazione o interesse a fare qualsiasi cosa. voglio solo dimagrire fino a sparire dalla faccia della terra.
domani sera sono di nuovo a cena dal padre dell'amico di mio mio fratello che ha perso la moglie malata di cancro, vi ricordate? dovrò mangiare. questo significa digiuno fino all'ora di cena.
mi date un po' di sostegno?

5 commenti:

  1. Tesoro non vedevo più i tuoi aggiornamenti! Hai cambiano nome?
    Perché sono approdata qui tramite il tuo commento sul
    Mio blog!

    Hai un d.a. secondo me perfetto, se sarai costante così vedrai che perderai altro peso non serve ne diminuisci di più ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avevo cambiato nome perché credo che qualcuno che mi conosce abbia trovato l mio blog .. ho rimess quello di prima, adesso lo vedi di nuovo? infatti nessuno commentava più :( non so che è successo :(

      Elimina
  2. spero che anche io riesca a seguire un d.a. come il tuo
    comunque complimenti per il blog, da oggi ti seguo
    se vuoi passa da me, mi farebbe piacere http://stobeneforse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Nemmeno a me arrivavano gli aggiornamenti..sii paziente e vedrai che i risultati arriveranno!!
    P.S.. leva il captcha o come diavolo si scrive...:3

    RispondiElimina
  4. Bene , sei quasi vicina alla meta e gli ultimi chili sono i più difficili da perdere. Forse dovresti adottare qualche strategia in più. I tuoi D.A. comunque vanno bene :)
    Posso darti un consiglio? Forse non scendi per 2 motivi:
    1- mischi le proteine (o mangi solo prosciutto o solo bresaola)
    2- la frutta ha comunque lo zucchero, non eccedere nelle quantità.

    Spero di esserti stata utile. :)

    Baci! <3

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.