mercoledì 10 luglio 2013

non sono morta

hello. it's fucking 3:40 in the morning e sì, sono ancora sveglia. perché? boh, stasera il mio cervello ha deciso di non avere sonno. bello eh?
non mi faccio sentire da una settimana, la verità è che ho poco da scrivere, il mio peso è bloccato a 52,7 kg. questo semplicemente perché mangio, praticamente mangio come una persona "normale" arrivo quasi alle 1000 calorie giornaliere. perché non ho più controllo, perché dovevo mangiare per prendere le medicine, perché è estate e al mare prendo il gelato, perché mi annoio da morire e non mi rimane che mangiare, o forse semplicemente perché sono diventata debole e voglio tornare una balena.
direi che è ora di farla finita con tutto questo cibo, ho una voglia assurda di digiunare, oggi sono riuscita a cenare e basta ma domani digiuno completo.
non ci sono più scuse. 
determinazione e autocontrollo.
voglio abbandonarmi di nuovo tra le braccia di ana.

2 commenti:

  1. Anche io in questi giorni faccio una fatica assurda a dormire -.-" Non ti preoccupare secondo me una settimana "libera" ti ha fatto bene e se ora ricominci a restringere perderai peso ;)

    RispondiElimina
  2. Vedrai che hai aiutato il tuo metabolismo ;)

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.