giovedì 11 luglio 2013

si va avanti..

buonasera, ieri non mi sono connessa, ma adesso ho un po' di tempo, quindi, anche se non fregherà a nessuno, ho deciso di scrivere.
sono appena tornata dopo 2 ore di camminata in centro con una mia amica che non vedevo da diverso tempo. ho detto ai miei che mangiavo fuori con lei, così almeno mi sono saltata la cena senza problemi. mastico quintali di chewing-gum alla menta. ho ripreso a fare gli addominali e esercizi vari la sera, mi fa stare molto meglio, era tanto tempo che non li facevo.
ieri mi sono mangiata due biscotti con la marmellata, così a caso. boh. ma oggi ho resistito, e così dovrà essere d'ora in poi. non mi interessa se sono i biscotti più buoni del mondo, devo ripetermi che fanno schifo e che mangiarli non mi servirà a nulla, se non a levarmi una stupida voglia.
ah, una novità, ho deciso di fare un master di chitarra, di 4 giorni, dal 18 al 21, e sarò solo con altri due ragazzi. questo significa niente genitori, quindi posso mangiare quanto e quello che voglio, yey.
a colazione e a cena sono da sola, a pranzo ci sarà anche la mia insegnante e molto probabilmente mi costringerà a mangiare.. non so che scuse inventarmi! idee??
metto i d.a., a domani!

ieri:
c: -
p: un piattino di fagiolini al pomodoro, un grappolo d'uva
c: qualche fetta di carpaccio di salmone, due biscotti con la marmellata

oggi:
c: -
p: mezzo piatto di risotto ai frutti di mare, mezzo grappolo d'uva
c: una coca-cola zero

8 commenti:

  1. Vorrei anche io saltare i pasti come fai tu e mangiare pochissimo, ma non ci riesco. I miei genitori mi forzano a mangiare e io non so rinunciare. Mi piace la tua forza di volontà, e buona fortuna per il master:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me sembra di mangiare tantissimo invece..
      è una cosa a cui ti abitui dopo un po', io ho perso 8 chili e ovviamente i miei se ne sono accorti, e mi rompono parecchio sul cibo, fidati, solo che ho la fortuna che la maggior parte delle volte a colazione e pranzo sono sola, quindi posso decidere se mangiare o no, ma quando ci sono i miei devo mangiare, per forza. comunque non sono così forte, cedo spesso purtroppo :(
      ci vuole un sacco di forza di volontà, ma ci si può fare :)
      buona fortuna anche a te, a presto!

      Elimina
  2. Che carino fare un corso di chitarra! Anche io vorrei imparare a suoanarla (: spero tu possa riuscirci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. suono da quasi 6 anni, questo master sarà un approfondimento, non vedo l'ora!
      inizia un corso perchè ne vale davvero la pena :)

      Elimina
  3. Dai alla fine i due biscottini non ha no pesato sul bilancio del giornata!

    Brava

    RispondiElimina
  4. Hai mangiato piuttosto bene direi,senza esagerare. Continua così,bell'idea il Master,mi piace. Un abbraccio :*

    RispondiElimina
  5. che tipo di Master è? Sarebbe bello, se hai voglia, conoscere il genere (classic-jazz-rock ecc. ) e la struttura didattica.... ciao!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una master tipo di "studio intenso" ma siamo in pochi, conosco già tutti purtroppo :(

      Elimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.