domenica 28 luglio 2013

sono tornata (anche se non sono mai andata via)

buonasera ragazze, anche se forse è più buonanotte.
non ho scritto per quasi una settimana, non so perchè, non avevo niente di interessante da dire, o forse sì, ma non avevo tempo. comunque adesso posso scrivere, quindi vi aggiorno un po'...
allora, in questi giorni ho avuti diversi alti e bassi, vorrei poter scrivere tutti i d.a. ma mi sono dimenticata di segnarmene alcuni, quindi vabè, lasciamo perdere. diciamo che durante il giorno va tutto bene: mi sveglio verso mezzogiorno così mi salto la colazione, vado a pranzo da mia nonna, mangio qualcosa, e torno a casa. ed è lì che non sempre riesco a controllarmi. come è successo che mi sono quasi finita un pacchetto di gocciole mini, oppure un'altra sera ho mangiato due biscotti enormi.
giovedì siamo andati tutti quanti a mangiare fuori, ho mangiato come un maiale.
il problema è che ho fame, sempre. mangerei in continuazione. però le poche volte che riesco a non fare casini, la sera, mi sento un sacco soddisfatta e fiera di me, quindi prima di mangiare penso a questo, e resisto.
riguardo alla cosa della psicologa, come mi aspettavo, sempre giovedì, mio padre mi manda un messaggio: ho incontrato elena, la psicologa, lunedì vorrebbe vederti ;), come no. un incontro "casuale". ho risposto scherzi? e lui ha detto che voleva solo sapere come va prima che ricominci la scuola, tutto qui, non sapevo che dirle! e il bello è che si aspetta pure che gli creda, quindi ho detto che palle... e lui ne riparliamo poi... fine, non abbiamo minimamente toccato il discorso. boh. ora voglio vedere che succede lunedì, dato che lui, mio padre, è due giorni fuori città per un raduno di moto, e torna domenica sera, quindi non possiamo "parlarne".
ad ogni modo... oggi sono stata al mare, ma ero stra felice perchè stamattina ero 51,5 kg!
ancora non ci credo, sono sempre più vicina all'obbiettivo, e guardandomi allo specchio sto addirittura vedendo qualche cambiamento, che tutti vedevano tranne me fino ad adesso. ovviamente non è ancora abbastanza, devo scendere ancora più giù ma non mi scoraggio :)
questo post sta diventando infinito, chiudo mettendo qualche d.a. e poi vado a farmi un giro nei vostri blog.

giovedì:
c: -
p: insalata con un pomodoro e qualche carota, senza condimento, una pesca
c: salatini che vende mia mamma, non so neanche quanti, formaggio e prosciutto, una fetta di pane, gelato

venerdì:
c: un succo all'ace (88)
p: insalata con pomodorini, un cucchiaio di mais, petto di pollo, senza condimento
m: yogurt magro
c: una fetta di pane, insalata con pomodorini, un cucchiaio di mais, un uovo sodo, e pochissimi tonno in scatola al naturale, senza condimento, un gelato (60)

sabato (oggi):
c: -
p: qualche filetto di merluzzo al pomodoro, senza olio o altro, una pera
m: gelato (100)
c: 7 fette di bresaola, 2 di prosciutto cotto (senza grasso) e 4 di prosciutto crudo (senza grasso), pomodorini, una pesca

11 commenti:

  1. Dai, non hai mangiato tanto! Non hai neanche mangiato cose non salutari! Per quanto riguarda spuntini e biscotti ti consiglio di comprare quelli con poche calorie così almeno sei più tranquilla:) dai che ce la fai!!

    RispondiElimina
  2. Noto che a colazione non prendi quasi niente mentre a cena gelato, pane...non dico che è sbagliato, cioè se tu ti regoli così allora meglio :) però, magari se riuscissi a concentrare la maggior parte del cibo a inizio giornata sarebbe meglio..non so ^^ ho letto da qualche parte che dopo le 18.00 si accumula tutto sotto forma di grasso ..
    Comunque i tuoi da vanno benissimo, complimenti x i 51 kg ! I cinquanta tondi sono vicini =) 1 abbraccio !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì dovrei fare colazione così magari alla sera ho meno fame/voglia di biscotti o altro.. il problema è che mi sveglio a mezzogiorno e a mezzogiorno e mezzo devo per forza essere da mia nonna a mangiare, quindi non ho neanche il tempo di fare colazione..

      Elimina
  3. non hai esagerato, per niente. Stai andando benissimo cara :3
    magari mangia qualcosa di più a colazione e qualcosa di meno a cena!

    RispondiElimina
  4. Ti seguo da un pò. io sono alta tipo te, e vado dalla psichiatra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì? da quanto tempo? è stata una tua scelta?

      Elimina
    2. da poco, comunque assolutamente no, sono stata obbilata!

      Elimina
    3. ti va di parlarne, magari per e-mail?

      Elimina
  5. Io se fossi in te andrai a questa visita così sei tranquilla che tuo padre non ti romperà.

    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti credo proprio ci andrò.. basta fingere che sia tutto ok così si tranquillizzano e non mi ci portano più

      Elimina
  6. Dai che stai mangiando bene :)Però se ti posso dare un consiglio mangi un pò troppi salumi , sono pieni di sale! quindi se puoi mangiarne di meno fallo o cmnq con meno frequenza.

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.