sabato 20 luglio 2013

sono troppo debole.

ma è possibile che dopo solo un giorno di digiuno, il cibo di ieri, una brioche stamattina e un'insalatona io mi senta già svenire???
cazzo non ho fatto 4 giorni o chissà quanto di digiuno, solo un cavolo di giorno. uno. oggi ho anche mangiato sia a colazione che a pranzo. ho studiato tutto il giorno, ok, ma mi sento come se dovessi cadere a terra da un momento all'altro. ma come faccio ad essere così debole? eppure di grasso a tenermi su ne ho in abbastanza.
devo studiare anche stasera quindi prenderò una insalata per cena, e basta.
vado a sdraiarmi un po' magari è solo stanchezza...
scusate per lo sfogo.

5 commenti:

  1. Ciao cara! Io di digiuni ne ho fatti fino a sentirmi uno zombie che gironzola per casa, un po' come racconti te, il tuo organismo deve abituarsi a mangiare poco...dovresti andare per gradi un giorno mangio tot, il giorno dopo un po' meno e il seguente ancora meno così abitui il tuo fisico a reggere il digiuno e a non sentire la fame e sopratutto a non stare male! Spero di esserti stata d'aiuto!

    RispondiElimina
  2. Già..sono d'accordo con la ragazza che ti ha scritto sopra :)
    Comunque non preoccuparti, è normale. Anche io negli ultimi 3 giorni sto avendo parecchi giramenti di testa, soprattutto quando mi alzo/abbasso e quando mi stendo...mi si offusca la vista per 10-15 secondi ma nn sono mai svenuta >.<

    Baci <3

    RispondiElimina
  3. Capitava anche a me, magari è perchè non sei più abituata! Quando succede comunque fai bene a sdraiarti un pochino

    RispondiElimina
  4. Forse hai stressato troppo la mente studiando tutto il giorno ! Io non reggo lo studio neanche quando mangio, figuriamoci a digiuno

    RispondiElimina
  5. Magari il tanto studio e il caldo non hanno aiutato!

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.