venerdì 23 agosto 2013

50 DAYS BINGE FREE CHALLENGE, proviamoci.

come avrete capito dal titolo, ho deciso di iniziare anche io questa 50 days binge free challenge.
ho deciso di organizzarmi in così: farò un post rispondendo alla domanda del giorno, e un altro in cui parlo di cose in generale (d.a., peso, ecc..). ok iniziamo!

Day 1: Why are you doing the 50 day binge free challenge?

in questi giorni ho realizzato di avere un problema con il binge che prima non mi ero accorta di avere. ormai mi abbuffo troppo spesso, senza contare le calorie, semplicemente mangio, fino ad avere mal di pancia. spero che questa sfida mi aiuti, almeno per 50 giorni, a non abbuffarmi e a togliermi questa maledetta abitudine, ho visto che funziona con voi altre ragazze, e poi e una scusa in più per scrivere sul blog, avere una specie di "impegno" e rispettarlo è più importante che abbuffarmi.
tutto qui, a domani!

2 commenti:

  1. Anche tu fai la challenge ! :) ultimamente la facciamo quasi tutte..^^ sono certa che ti sarà molto utile ! Ti sostengo in questa sfida 。 ◕‿◕。 *.:。○

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.