domenica 18 agosto 2013

anorexic

hai perso un sacco di peso. le persone sono preoccupate per te ma tu vorresti che ti lasciassero in pace. tu non hai bisogno di nessun cibo, hai paura di mettere su peso ma non puoi ammetterlo con te stessa perciò nemmeno con gli altri, quindi fingi che vada tutto bene. non riesci a ricordare quando stare a dieta è diventato un'ossessione vera e propria nel diventate sempre più magra, ma non puoi preoccupartene ora- tutto quello di cui ti curi è come riuscire a mangiare il meno possibile e fare più esercizio che puoi per perdere ancora più peso ancora più velocemente. hai freddo e il ciclo sta iniziando a saltarti, e sei depressa, perché ti vedi brutta e grassa, quindi qualsiasi cosa tu mangi è sempre troppo. sai di avere dei problemi ma non vuoi pensarci adesso. devi perdere solo un altro chilo. allora forse potrai odiare te stessa un po' di meno. ma neanche quello funziona.

4 commenti:

  1. Ci siamo dentro un po' tutte, chi più chi meno.. e a volte ci chiediamo se sia meglio continuare a sguazzarci dentro o tentare di uscirne.. ma l'acqua è ormai calda e confortevole, anche se abbiamo lw labbra blu, e fuori c'è vento, c'è gente..
    Ti stringo

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutte, ho appena creato il mio blog, mi farebbe piacere se mi sugiste, ecco il link http://justwanttobeskinnygirl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Non potrei trovare parole che mi rispecchiano di più.

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.