venerdì 23 agosto 2013

arcobaleni mattutini (?)

per farla breve, sono salita sulla bilancia e mi sono catapultata in un mondo di unicorni e arcobaleni: 49,9 kg.
finalmeeeeeeente! potrei mettermi ad urlare. 
bene bene bene!! adkjlfvnhdklfsjbvadbvj (piccolo sclero)
ok basta. 
ah, ho deciso che ho bisogno di seguire uno schema, perchè non voglio più andare a caso con le calorie, quindi ho deciso di fare la 2468 diet. credo sia la più indicata per me, dicono che fa perdere 5 kg a settimana, ma anche di meno andrebbe bene, e la farò fino a che avrò voglia insomma. oggi sarà il primo giorno, quello più duro, con 200 calorie
però come avevo detto, sabato, domani, faccio digiuno (quindi salto il giorno da 400 calorie).

d.a. previsto per oggi:
c: -
p: -
c: carne (?)


4 commenti:

  1. dicci poi se funziona davvero o no! ** sono curiosissima! buona fortuna :3

    RispondiElimina
  2. Wow sembra ottima come dieta & come idea, buona fortuna ! :D finalmente il numero 4 x il peso! Yeah :D

    RispondiElimina
  3. Funziona sicuramente viste le poche calorie, ovviamente se non hai già il metabolismo fottuto ma non é il tuo caso! Secondo me però sarebbe meglio lasciare perdere questa "dieta" e mangiare qualcosina in più!

    Baciiii

    RispondiElimina
  4. Sono curiosa anch'io, aspetto di leggere commenti e risultati positivi. STAY STRONG! :3

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.