giovedì 22 agosto 2013

d.a. & co.

d.a. di oggi:
c: 2 yogurt (130) - ho i miei soliti problemi intestinali
p: due pesche
c: totani e piselli (tre cucchiai), uva (un grappolo), biscotti (99)
l'uva è la mia rovina.
mi sento gonfia e non per il ciclo (che tra l'altro è in ritardo di diverse settimane), ma piuttosto per .. diciamo .. roba nell'intestino, ecco.. (non so dirla in modo più fine). e così non so quanto peso di preciso. voglio i dannatissimi 49 chili. voglio vedere quel 4 davanti agli altri numeri. che nervi.
sapete che non ho mai fatto un digiuno? sabato sono sola, quindi credo proprio che ci proverò. ah e ho deciso da domani di iniziare la 50 days free binge challenge (o come si chiama) anche io. vedo che sta aiutando molte di voi, quindi voglio provarci.

3 commenti:

  1. Dai che alla fine non è non è male i tuo d.a.! Prova a mangiare carne per il tuo ciclo e per il tuo intestino, credo che ti aiuti!:) Una fettina magra con un po' di movimento può essere anche di 0 cal! Invece di mangiare uva, anche se è buonissima lo so*_* prova a mangiare altri frutti come prugne che sono buone per l'intestino e cose simili:) Dai che ce la fai a vedere quel 4!:D

    RispondiElimina
  2. Mangiando poco si va in bagno anche poco purtroppo :p
    Prova a mangiare più cibj che aiutano (prugne, susine,ecc)

    Bacioni

    RispondiElimina
  3. Mangia anche prugne secche per andare di corpo.. Per il resto forse parto anchio con i 50 days free binge challenge.. Chissa che funzioni.. Un abbraccio

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.