sabato 24 agosto 2013

d.a. schifoso e scuse varie

oggi non posso fare la 20 days binge free challenge perché sono dal cellulare e non ho le domande :c
rispondo domani a due domande.
comunque ricordate avevo detto che iniziato la 2468 diet? ecco.. in questi giorni non posso, forse da lunedì. insomma inizio appena rientro nelle 200 calorie del primo giorno. lunedì ci proverò. il d.a. di oggi è un po' una schifezza:
c: biscotti (180) -costretta da mia madre
p: un filetto di baccalà al pomodoro, mezza fetta di pane integrale
m: gelato (94) -costretta da mia madre
c: due fette di pollo alla piastra senza condimento, verdure al forno, 4 biscotti, 3 prugne (75)

1 ora e mezzo di camminata (calorie??)

no comment. e domani sono anche a cena da mia zia, che sicuramente farà di tutto e di più e io non so trattenermi. addio 49 kg.

2 commenti:

  1. Non arrenderti.. Lunedi cominci e mi dirai se funziona che provo anche io!! Un abbraccio forza

    RispondiElimina
  2. Non è catastrofico come D.a , anzi ! Hai anche fatto movimento ! Dai che rimediare a un D.a del genere si fa in un batter d'occhio, sempre che si possa usare il termine " rimediare" .. Sono certa che nn ingrasserai!

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.