martedì 6 agosto 2013

miracoli mattutini

ho voluto fargli la foto perché non ci credo nemmeno io. sono appena salita sulla bilancia, con l'idea di pesare intorno ai 51,3 kg...
50,8 kg. la bilancia dice 50,8. ovvero 5 etti in meno in confronto a ieri. ho riprovato tre volte e il risultato è sempre quello.
forse sono solo liquidi, dato che la notte fa caldo e sudo, ma vedere questi numeri mo motiva sempre di più.
oggi sono a lavoro con mia mamma (un negozio di prodotti alimentari quali formaggio, biscotti, miele, marmellate, pane, e altra roba piuttosto buona), ma non cederò, mi porto due insalate e mangerò solo quelle.
vado a vestirmi, vi giuro che proverò scrivere tutti i giorni, un bacione!

6 commenti:

  1. Woh *.* anche io voglio vedere quel numero!

    RispondiElimina
  2. Bravissima x il peso e x l'insalata ! Sei forte & determinata , continua così ! 1 abbraccio
    Ps= io quando voglio fotografare la bilancia rinuncio sempre xchè mi calcola anche il peso dell'iPad ( con cui cerco di fare la foto) ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah la mia invece anche se scendo tiene in memoria il peso per qualche secondo quindi ce la faccio a fare la foto ✌

      Elimina
  3. Beh ottimo direi! Adesso cerca di non abbuffarti! Anzi evita proprio di pensarci...così il cibo non ti passa nemmeno per la testa! Continua così che stai andando alla grande! Io é un bel po' che non mi peso...ma provvederò, a presto!

    RispondiElimina
  4. quanto vorrei vederlo sulla mia bilancia. Sta andando tutto bene,continua cosi!!

    RispondiElimina
  5. quanto vorrei vederlo io!!! waooo beata te e complimenti stai andando bene!! e certo che ti da la carica!! buona continuazione baci

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.