sabato 31 agosto 2013

niente più sgarri

peso: 50.0
so che ero a 49.9 kg ma in questi giorni ho mangiato. e il peso era arrivato a 50.7 kg.
ieri l'altro ho mangiato un wustel e sei biscotti, ieri baccalà e un petto di pollo e sono andata a letto (finalmente) con i crampi allo stomaco. e stamattina il peso era finalmente tornato alla "normalità".

d.a. di oggi (sono a lavoro con mia mamma):
c: 3 biscotti (90)
p: polpo e patate
m: gelato
c: prosciutto misto

non è il massimo, ma mia madre mi infila il cibo letteralmente giù per gola.
la 50 days binge free challenge non la faccio più, dato che mercoledì scorso avrò superato le 1500 calorie.
boh, vabé stasera mi collego dal pc e se volete vi metto qualche foto del raduno di Harry Potter Never Ends (:
buona giornata a tutte!

4 commenti:

  1. Se non ti sei abbuffata, quelle 1500 calorie non possono essere considerate " binge" .. Comunque il da non è catastrofico, anzi. Non vedo l'ora di vedere le foto :)

    RispondiElimina
  2. Non saranno qualche grammo a fermarci. Coraggio, passeranno anche questi giorni. Resisti per tua madre. Andrà tutto bene.

    Foto, yesss!

    RispondiElimina
  3. quoto barbarawantstobeskinny
    fino alle 2000calorie (lo so che ti sembra un numero assurdo) sei NELLA NORMA.
    xxx

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, da oggi ti seguo:)...se vuoi un consiglio, secondo me non dovresti abbandonare la 50 days, io sto solo al giorno 2...se hai superato le 1500 non significa che tu ti sia abbuffata, le abbuffate sono altre, sono quelle che il conto delle calorie lo perdi!...vedi tu, secondo me la 50 days potrebbe aiutarci...
    Mi sembra di capire che sei una fan di Harry Potter!!!...Benvenuta nel club, io sono una mezza malata di Harry! hahahah...aggiornaci, un bacio :)

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.