giovedì 8 agosto 2013

cena ingombrante

d.a.:
c: yogurt magro (64)
p: -
c: due fette di pane, antipasto di mare misto (muscoli, totani, gamberi), petto di pollo alla brace, spinaci, gelato

mia zia mi ha invitato a cena fuori perché stasera è venuta una sua amica che ha partorito da poco, per farle vedere il bambino. avrei dovuto dire di no, e invece ci sono andata, ci tenevo a vedere il bimbo, e lei è molto simpatica.. quindi, con la convinzione di andare a mangiare una pizza e di cavarmela con 500/600 calorie ho accettato l'invito. cambio di programma, si va al ristorante. bene. prenderò qualcosa di leggero. vi giuro, sul menù faceva tutto schifo. il pollo era la cosa più "leggera" che c'era e mia zia mi ha costretta a prendere l'antipasto e il contorno, sennò "è troppo poco!!". ok. fine della cena andiamo a fare due passi in centro e mi sono presa un gelato, perché boh. mi andava e non ho saputo resistere. secondo voi quante calorie sono??? stamattina ero ancora 50.8 anche se devo dire che mi sento un po' gonfia perché dovrebbe arrivarmi il ciclo, che palle :(

3 commenti:

  1. Secondo me la cena di suo è già sulle 600 kcal...ma se il peso stamattina è invariato, allora tranquilla :D ogni tanto un gelato te lo puoi concedere ◕‿◕

    RispondiElimina
  2. Ciao guarda non saprei dirti.. Bisognerebbe valutare anche condimenti e quantita.. Ma sareo credo sulle 600 e poi se il peso è ok allora non hai sforato!! Bacio

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.