martedì 6 agosto 2013

nuovi propositi

d.a.
c: un cappuccino
p: polpo lesso e un patata lessa
m: un po' di anguria
c: un'insalata enorme con una scatoletta di mais e una di tonno

ho mangiato più del previsto, qiell'insalata era veramente troppa, mi sento scoppiare adesso, ma comunque sono rimasta sotto le 700 calorie, almeno spero... secondo voi?

il peso di stamattina mi ha talmente motivata che ho deciso di seguire anche io i nuovi propositi di barbara. li riscrivo qua sotto, tutti i crediti vanno a lei, e questo è il link del post a cui mi riferisco: http://barbarawantstobeskinny.blogspot.it/2013/08/new-start.html?m=1

Da ora in poi:

❤Scriverò ogni giorno il mio diario alimentare, appunterò ogni singola cosa. Anche nelle giornate in cui assumo troppe calorie, non importa: scriverò tutto e vi metterò al corrente di tutto quello che entra nella mia bocca. Giuro.

☆Cercherò x quanto mi sia possibile di allegare delle foto al mio diario alimentare.

❤Non farò più post con nuove decisioni ecc. L'unica decisione è che le kcal siano il più basse possibili.

☆Non pretenderò l'impossibile da me stessa, ma non sarò neanche indulgente.

❤Non cambierò idea da un giorno all'altro: il mio blog non sarà più un susseguirsi di post differenti l'uno dall'altro x quanto riguarda il modo di procedere con la dieta & il modo di gestirmi le calorie.

☆Scriverò tutti i giorni, anche se non ci sono novità particolari.

❤Mi peserò tutto i giorni, come fanno molte di voi :D Questo x tenere alta la motivazione.

☆Ogni due chili persi, metto una foto che mi ritrae.

bene, non ci sono più scuse, stavolta non mollo, sono più forte di prima e so che posso riuscirci!
bacioni

3 commenti:

  1. Hai mangiato bene cara! 700kcal al giorno per una persona che vuole dimagrire é perfetto! E i buoni propositi che ti sei fissata ti renderà ancora più forte!

    RispondiElimina
  2. Sei andata benissimo e ti senti piena perchè l' insalata è una di quelle cose che riempie ma non ingrassa tranquilla, anzi mangiala spesso! Fai bene anche a porti degli obbiettivi, secondo me sono fondamentali per riuscire!

    RispondiElimina
  3. Più di 700 kcal non sono :) sono contenta che anche tu faccia uso di questi obiettivi !

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.