sabato 10 agosto 2013

peso stabile

ok, forse la mia bilancia ha dei problemi. peso di stamattina: 50,8 kg.
ehmm.. boh, meglio così.
scrivo veloce il d.a. di oggi, poi domani devo raccontarvi una cosa, adesso non ho tempo, notte a tutte <3

d.a.:
c:-
p: 60 g di pasta al pomodoro, fagiolini al pomodoro, una fetta di cocomero
m: gelato (280) NON DOVEVO
c: polpettini al pomodoro, due ette di pane, un grappolo d'uva

d.a. previsto per domani:
c: cappuccino
p: polpo lesso e una patata lessa
c: insalata

2 commenti:

  1. Io ieri ho dato un calcio alla bilancia e ora non so più come fare, sono convinta fosse rotta. In palestra mi pesano una volta al mese, domani ne andrò a comprare una nuova... sono tornata in me e voglio dimagrire. Anche io peso più o meno come te. Ti sono vicina. Rox

    RispondiElimina
  2. alle volte le bilance impazziscono un po', ma più spesso è il nostro corpo a farlo. ti stringo :*

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.