giovedì 22 agosto 2013

piccoli passi

peso: 50.1 kg
i 49 sono così vicini che adesso non sento più la fame. la sento ma mi piace. mi piace da morire. mio padre si sta preoccupando, vuole pesarmi uno di questi giorni. dice che ha letto su internet che sotto i 50 kg sono sottopeso. "ti sembro sottopeso?" "no ma uno di questi giorni ti peso..."
va bene.
sono felice. strano. ho chiarito le cose con la mia migliore amica, il peso scende, tra poco ricomincia la scuola, e sto acquistando un po' più di fiducia in me. mi piace vedermi allo specchio. guardare quel grasso e dire "sono abbastanza forte da farlo sparire." e allora inizio a immaginare come sarà essere magra.
ovviamente i 49 kg non sono il primo obbiettivo. sono i 48 kg.
se penso a quando ero 59.5 kg mi vengono i brividi.
a 48 kg non sarò perfetta, ma forse a 45 sì. ed è quello il secondo obbiettivo. adesso sono troppo vicina per tirarmi indietro.

4 commenti:

  1. Dai che ce la fai!:D Sono felice che hai fatto pace con la tua migliore amica, è il periodo che va alla grande no? Allora goditelo! Buona fortuna:*

    RispondiElimina
  2. Ho letto il tuo post e ho pensato che i tuoi pensieri sono quelli che muovono anche me ed altre persone. Non sentire più la fame ed essere leggeri e liberi. Cercare la felicità nell'annullamento del proprio peso. E' quello che adoro e forse anche per te è così. Forza!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il peso.. Vorrei anche io pesare così!

    RispondiElimina
  4. Wow ! Continua così xchè stai andando alla grande. Sei determinata e hai autocontrollo da vendere ! Un abbraccio

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.