lunedì 5 agosto 2013

ritorno a testa bassa

c'è poco da dire, ho messo su 4 etti. mercoledì 31 luglio ero 51 kg tondi tondi.
e poi boh, ho iniziato a mangiare, non so perchè, e stamattina ero 51,4 kg.
oggi volevo digiunare e invece ho fallito anche stavolta.
basta basta basta.
da oggi si ritorna alle vecchie abitudine, quelle che mi hanno fatto perdere 8 kg.
ce la devo fare, non ho altra scelta. devo tornare a scuola ed essere 48 kg. per forza.
vado a farmi un tè verde, prima però metto il d.a. di oggi, a presto!

c: tè verde
p: una pesca
c: insalata mista, senza condimento, un grappolo d'uva, yogurt vitasnella (60)

4 commenti:

  1. Dai non sono tanti 4 etti.. Succede a tutte di cascare. Con il da di oggi ti sei ripresa alla grande ! Fatti sentire più spesso però, così ti tieni anche motivata! Tienici aggiornate :D
    B.

    RispondiElimina
  2. Kg3 in quaranta giorni sono fattibilissimi.. Vai tranquilla ;)

    RispondiElimina
  3. Dai che non è successo niente! 4 etti sono pochi e possono essere causati dal ciclo magari.. Sono sicura che ce la farai a perdere 3 kg in un mese, tranquilla!

    RispondiElimina
  4. Dai non sono tanti 4 etti!! E poi li perderai velocemente... Vedrai sei gia partita bene da oggi qundi.. Aggiornaci ;)

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.