venerdì 9 agosto 2013

voglia di novità

d.a.:
c: 8 biscotti (99)
p: tre cucchiai di seppie e piselli
c: 97 g di bresaola (148), un quarto di anguria

direi bene, no? non avrei dovuto fare colazione, ma il peso di stamattina mi ha un po' scoraggiata: 51,2 kg. sicuramente la cena di ieri non ha aiutato.
l'estate mi sta stancando, a voi no? poi ora mio padre è in ferie, quindi pranzo e ceno con lui, quindi controlla cosa e quanto mangio e quindi non posso digiunare.
che rottura.
per fortuna a ferragosto torna a lavoro, e dovrò solo cenare :)
sarà strano da dire ma non vedo l'ora che rinizi la scuola per questi semplici motivi:
-cambio colore di capelli (finalmente)
-posso comprarmi qualcosa di nuovo, dato che mi sta tutto largo
-ho le giornate impegnate e non noiose come adesso
-fa freddo e posso coprirmi (addio costume per almeno 6 mesi)
-spero in qualche novità (un ragazzo, nuove amiche, perdita di peso ecc..)

insomma mi sono rotta di stare in casa tutto il giorno o andare al mare, perché queste sono le due sole scelte che ho. e poi non è molto più bello l'inverno e il freddo?

8 commenti:

  1. Da quello che ho letto hai voglia di cambiamenti...fanno sempre bene, ti danno quella carica in più! E non sei l'unica stufa dell'estate, io praticamente la odio, troppo sole, troppo caldo...ogni volta che devo uscire devo ricoprirmi di crema solare protezione 50+ altrimenti mi scotto é una rottura e ovviamente niente mare sono anni che non ci vado ed é meglio così! Beh che colore di capelli pensavi di farti? Sono curiosa...beh fammi sapere! Ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cerca su internet Luanna Perez, li farò come lei :)

      Elimina
    2. Oddio sono bellissimi ! * ◕‿◕。
      Appoggio !

      Elimina
    3. Sono stupendi i capelli così! E il suo stile assomiglia molto al mio...beh che dire ottima scelta!

      Elimina
  2. è da tanto che non passo sul tuo blog ma è sempre un piacere leggerti! Si,ti capisco,anch'io spero in tanti cambiamenti con l'arrivo dell'inverno. Ti sono vicina,un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. ahah pure io la penso come te...l'inverno mi piace molto di più!!!!!! :)
    ps. che bello il colore che hai deciso di fare!

    RispondiElimina
  4. Ciao!!! Io l inverno lo adoro perche ci si puo coprire!!! Ma non vorrei ricominciare a lavorare... É la mia disperazione.. É quello che quasi sempre mi da l impulso binge.. Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Io invece non sono mai contenta..non ho nulla da fare? Mi deprimo . Scuola? Mi deprimo. Alla fine penso che sono io che mi deprimo. Comunque capisco che tu abbia voglia di essere impegnata, alla fine mezza giornata impegnata con altra gente così come a scuola fa passare il tempo più velocemente ! Ottimo D.a., ti regoli sempre bene :) 1 abbraccio

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.