venerdì 27 settembre 2013

non so...

d.a.:
c: latte (66) cereali (89)
p: 80 g di bresaola (120), formaggio spalmabile (40), susina
m: un the
c: fettina di carne senza olio, fagiolini al pomodoro, susina, 3 crackers integrali

non accendo il pc da tre giorni, sto sempre dalla mia migliore amica a studiare, cercando di non pensare al cibo, ma il vero problema arriva la sera che non riesco mai a resistere. guardandomi allo specchio ultimamente mi vedo più magra, anche se non mi peso da settimane, e non ho intenzione di farlo. ho paura di quanto posso essere ingrassata.

grazie per il supporto, come sempre, siete fantastiche.

6 commenti:

  1. Brava x il da!
    Non pesarsi, a volte, è proprio la cosa migliore da fare. Così non sei influenzata, & vai x la tua strada :D

    RispondiElimina
  2. Fai bene ad andare dalla tua amica. Stai lontana dalla dispensa. Se avessi un'amica farei lo stesso, ma purtroppo sono sola come un cane. Dopo la scuola (che ho finito proprio quest'estate) mi sono isolata dai miei compagni, quindi ciao amici. Erano tutti finti.
    Non privarti di nulla. L'alimentazione che stai seguendo è perfetta. Anche se a cena mangi un po' di più non fai alcun danno al tuo corpo. Non ingrasserai.

    RispondiElimina
  3. Stai andando una meraviglia, tesoro.
    La compagnia di persone a cui vuoi bene fa rinvigorire l'anima e il corpo ;9

    Bisou! <3

    RispondiElimina
  4. Riuscirai a raggiungere il tuo scopo !!! Auguroni!! ;)

    RispondiElimina
  5. Riuscirai a raggiungere il tuo scopo !!! Auguroni!! ;)

    RispondiElimina
  6. anche io non ho coraggio di pesarmi in questi giorni..appena staro meglio lo faro ma per il momento non credo sia una buona idea..

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.