mercoledì 4 settembre 2013

foto, shopping e aggiornamenti

innanzitutto scusatemi, ma alla fine l'unico momento che posso scrivere è la sera e va sempre a finire che o non ho voglia, o mi metto a fare qualche esercizio o mi dimentico, quindi davvero scusate.
poi seconda cosa: un grazie a tutte voi che commentate, non rispondo quasi mai, lo so, ma ci tenevo a dirvi che i vostri commenti mi fanno sempre tanto piacere, e un grazie anche a tutte le ragazze che mi seguono, appena ho due secondi passo anche dai vostri blog.
detto questo un po' di "news". ieri è stata una bellissima giornata: sono stata fuori città per una sessione di shopping sfrenato con mia nonna e mia zia. sono stata proprio bene, ho comprato un sacco di cose che adoro per il rientro a scuola, e mi sono divertita. è stato bello soprattuto perchè riesco ad entrare in una 36/38, e di alcuni pantaloni ho preso addirittura la 34!
l'unica cosa, siamo andate a mangiare il sushi e dopo aver digiunato tutto il giorno, ho ceduto, e ne ho mangiato veramente troppo. comunque siamo state per negozi per 4 ore.. spero di aver bruciato diverse calorie...
oggi invece è andata molto meglio:

c: biscotto (29)
p: shirataki di konjac (9,7) al pomodoro, una fetta di melone (circa 22)
m: biscotto (26)
c: due cosci di pollo (senza pelle), un cucchiaio di patate arrosto, 20 g di crostata di albicocca

bene no? ho scoperto questi "spaghetti" della dieta dukan, hanno circa 20 calorie ogni due etti. perfetti direi.
questo pomeriggio poi l'ho passato a faticare mettendo apposto tutto l'armadio.

domattina vado a farmi i capelli e sono tipo euforica ahahah
se vi va poi metto la foto (e giuro che lo faccio davvero stavolta!)

non so che altro aggiungere, vado a bruciare qualche caloria! a domani!!



15 commenti:

  1. Bello fare shopping! Io riesco ad entrare in una 40 per ora, ma mi sono messa a dieta, finalmente! Non ho scuse. Devo avere la 38 entro inizio ottobre. Con la corsa spero di assottigliare i fianchi.
    Brava per il DA! Anche io domani vado a spuntare le punte. Non vedo l'ora. Attendo la tua foto. Sono sicura che sei bellissima *.*

    RispondiElimina
  2. oddio ho visto che hai lo zomg ;) le voglio prendere anche io! tanta invidia ahha!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è proprio quello, ma è simile ahah adoro quel tipo di scarpe

      Elimina
  3. Ciao cara! La pasta shirataki ha solo 5 calorie x 100 gr! I tuoi d.a. sono fantastici e non preoccuparti per il sushi, non fa ingrassare! Fare shopping piace anche a me, anche se x ora devo accontentarmi delle 40! Un bacio

    RispondiElimina
  4. Sei bravissima, complimenti! E le tue scarpe sono fantastiche, anch'io adoro le jeffrey e ne ho tre paia ahaha. E anche i dr. martiens li amo e li ho bordoex anche se non li metto mai perchè mi accorciano la gamba avedocele grosse..
    I tuoi d.a sono fantastici, continua così! Ti siamo vicine :)

    RispondiElimina
  5. bè tutto meraviglioso!
    illuminami: quali sono gli spaghetti di cui parli?
    grazie
    xoxox

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono degli spaghetti chiamati shirataki di konjac, fanno parte della linea per la dieta duckn (:

      Elimina
  6. Waaa sono contenta! Anche io adoro fare shopping! Io andrò mercoledì dalla parrucchiera e sta volta ho voglia di cambiare! Penso il colore, vedremo :)

    RispondiElimina
  7. d.a. fantastico, punta su più verdure però! faticherai di meno a non mangiare perchè riempiono molto e così non dovrai ripiegare su piccoli pezzettini di crostata o biscotti.
    Comunque sia brava!

    RispondiElimina
  8. Che bello il tuo armadio :D gli shirataki li conosco, sono geniali ^*

    RispondiElimina
  9. Hey, ciao sono una tua nuova seguace.
    Il d.a è andato molto bene e gli spaghetti shiritaki sono una vita che li cerco mi salverebbero la vita lol.
    Comunque complimenti per il dimagrimento (una taglia 34/36/38 WOW!) se continui a lottare raggiungerai i tuoi obbiettivi.
    ps: alla fine come è andato il raduno di Harry Potter?
    E hai twitter? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è andato benissimo, mi sono divertita tanto! e sì, ho twitter

      Elimina
  10. Inanzitutto, complimenti per il diario alimentare. Piace moltissimo anche a me fare shopping ma purtroppo ora ho una 40.

    Ti stringo forte, bellezza.

    RispondiElimina
  11. Ciao scusami dove sei riuscita a trovare quella pasta miracolosa ? ;) d.a. Perfetttoo

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.